Vercelli, accoltella per strada l'ex moglie:la donna è in fin di vita
Cronaca Piemonte

Vercelli, accoltella per strada l'ex moglie:la donna è in fin di vita

martedì 28 marzo, 2017

VERCELLI, 28 MARZO – Sperona l’auto dell’ex moglie e poi l’accoltella ferendola gravemente. E’ accaduto a Borgo Vercelli, in Piemonte. La donna, colpita all’addome e al collo, è in fin di vita nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Sant’Andrea di Vercelli, mentre l’ex marito è stato fermato dai carabinieri. [MORE]


L’uomo ha aspettato l’ex moglie all’uscita dal lavoro, quando lei ha cercato di allontanarsi in auto, lui l’ha speronata. La donna ha allora tentato di fuggire a piedi, ma lui l’ha raggiunta e colpita con un coltello da cucina.

Stando alla ricostruzione dei fatti, i due si erano separati da qualche tempo e lei era tornata a vivere con i genitori, ma l’uomo non aveva accettato la fine della relazione e soprattutto non accettava l’idea che lei potesse portargli via i due figli. Secondo quanto si è appreso, infatti, poche ore prima dell'aggressione l’uomo aveva scritto su Facebook: "Donne di m***a... vi ricordo una cosa sola... toglietemi i miei figli e vi sfracello, non toccate il mio sangue".

In passato l’uomo era già stato diffidato dall’avvicinarsi alla donna per averla maltrattata .

[foto: corriere.it]

Antonella Sica


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.