BIELLA, 17 GENNAIO 2013 - L'imprenditore edile quarantottenne, Gabriele Cavallin, è stato freddato con alcuni colpi di pistola, di cui uno alla testa. L'omicidio è avvenuto a Vallanzengo, in provincia di Biella, nella notte tra Domenica e Lunedì.
Il corpo esanime è stato rinvenuto nella giornata di Martedì e le autorità lo hanno reso noto solamente ieri, 16 Gennaio. Ad allertare le forze dell'ordine è stato un vicino di casa, preoccupato dal fatto che la porta-finestra della casa di Cavallin fosse sfondata. Davanti all'abitazione i Carabinieri hanno rinvenuto cinque bossoli, ma non vi era traccia dell'arma utilizzata.[MORE]
Quest'oggi vi è stato un vertice in Procura per definire le piste che i Carabinieri seguiranno. Le indagini si concentreranno sull'ambiente lavorativo e nella sfera affettiva ed interesseranno non solo il biellese, ma anche il vercellese.
L'imprenditore possedeva infatti uno studio di geometri a Vercelli, in provincia di Torino. Nella stessa città risiede la sua ex moglie con i figli: uno di dodici anni ed uno di quattordici. Per il momento vi è massima riservatezza su tutte le informazioni relative al caso.
(Foto da lastampa.it)
Alessia Malachiti