Cronaca

Vieste, accoltella mortalmente un commerciante e poi si da alla fuga: arrestato

VIESTE, 11 NOVEMBRE 2014 - Non è durata molto la fuga di Silvio Stramacchia, pregiudicato ventiseienne di Vieste, fuggito dopo che il suo tentativo di rapina ai danni di un esercente locale, è finito in tragedia. A perdere la vita è stato Mario Nardella, di 40 anni, titolare di un negozio all'ingrosso. Il rapinatore, a volto coperto ed armato di un coltello, è entrato nel negozio e dalla reazione della vittima è scaturita una colluttazione, nella quale quest'ultima ha avuto la peggio.

L'uomo è stato raggiunto al petto da una coltellata, che gli è stata fatale. Nessuna possibilità di soccorrerlo per le unità del 118 presenti sul posto. Il giovane è fuggito a bordo di un auto e si è dato alla fuga, ma è stato subito intercettato da alcuni agenti del commissariato di polizia di Manfredonia e della polstrada, impegnati nei pressi della zona per un servizio anticrimine.
[MORE]

Stramacchia nella fuga ha anche tentato di disfarsi di coltello e passamontagna, ma i due oggetti sono stati prontamente recuperati e sequestrati. Le indagini sul caso sono affidate al sostituto procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Foggia, Vincenzo Maria Bafondi.

(fonte immagine marsicalive.it)

Giuseppe Puppo