• Scrivi una notizia
  • Sostienici
  • Spazi pubblicitari
  • Privacy Policy
  • Feed Rss

Inaugurata a Davoli Marina la Web Agency FC

Calabria > Catanzaro

Davoli Marina, 1 Dicembre - Piccole e medie imprese, per essere competitive, necessitano di una vetrina sul web. Non è sufficiente, però, un semplice sito. Per far crescere il volume degli affari la vetrina on line deve attrarre molti visitatori ed essere capace di convertirli in clienti. Investire in un sito professionale, quindi, conviene. Si risparmia rispetto ad altre forme di pubblicità, si può raggiungere un pubblico vastissimo in tutto il mondo, è disponibile 24 ore su 24. Affinché sia efficace, però, deve essere compatibile con tutti i dispositivi, anche con quelli mobili, oggi sempre più utilizzati per le ricerche; deve apparire nei primi posti dei risultati dei motori di ricerca; avere contenuti di qualità, sempre aggiornati; disporre di strumenti che consentano agli utenti la possibilità di interagire. Elementi che, insieme a un design professionale, fanno la differenza.

A tutte queste esigenze risponde la professionalità della Web Agency FC, inaugurata martedì sera a Davoli Marina. Agenzia che soddisfa tutte le esigenze informatiche dei clienti, fondata dall’ingegnere Antonella Fontana e dalla sua socia Cristina Corapi. Forte di diversi anni di esperienza alle spalle, gode ora di una nuova ed efficiente sede sulla statale 106 jonica, circondata da numerose imprese artigianali e commerciali. Facile da raggiungere e ampio parcheggio a disposizione.

L’inaugurazione è avvenuta alla presenza  del primo cittadino di Davoli, Giuseppe Papaleo, che si è complimentato con le giovani imprenditrici, e del parroco don Gregorio Montillo che ha impartito la benedizione dei locali. Erano presenti inoltre: Emanuele Amoruso, Presidente del Consiglio del comune di Soverato; Caterina Vaiti, Segretario Regionale CGIL; Giusy Altamura, consigliere comunale di Soverato; Fortunato Drosi, consigliere comunale di Satriano; Alessandro Catalano, consigliere dell'Ordine Professionale degli Assistenti Sociali della Calabria; e un nutrito gruppo di persone giunte da tutto il comprensorio e anche dal capoluogo. Il sindaco di Soverato, Ernesto Alecci, e il sindaco di Satriano, Massimiliano Chiaravalloti, impossibilitati a presenziare, hanno inviato messaggi augurali.