WEBER CUP 2019: a Catanzaro la 13° tappa del campionato amatoriale amanti della griglia
InfoOggi Cucina Calabria Catanzaro

WEBER CUP 2019: a Catanzaro la 13° tappa del campionato amatoriale amanti della griglia

martedì 4 giugno, 2019

CATANZARO, 4 GIUGNO - Farà tappa sabato 8 giugno presso Pronto Hobby Passione Brico di Maida (CZ) la Weber Cup 2019, un imperdibile contest amatoriale in 15 tappe presso altrettanti rivenditori locali Weber dislocati in varie regioni italiane.
La tappa di Maida, che fa seguito a quelle tenutesi con le stesse modalità a Vicenza, Roma, Pordenone, Verona, Bologna, L’Aquila, Torino, Milano, Varese e Brescia, Reggio Emilia e Sesto Fiorentino, vedrà sfidarsi 12 team composti ognuno da 2 griller. Il team vincitore di questa tappa andrà poi a sfidare i vincitori della altre 14 tappe regionali alla finalissima, che si disputerà a Settembre a Grisignano di Zocco (Vi) durante l’Antica Fiera del Soco, per accaparrarsi il titolo di “Miglior Griller d’Italia”.

Anche al team vincitore della tappa di Maida andranno in premio 2 barbecue a carbone Master Touch Premium, il nuovo e prestigioso barbecue in grado di svolgere 3 funzioni in una: grigliare, arrostire e affumicare con un unico dispositivo. Il vincitore della finalissima, invece, oltre all’ambito titolo di Miglior Griller d’Italia, si aggiudicherà un buono del valore di 2000 € da spendere in prodotti Weber presso il punto vendita in cui sarà stata vinta la tappa regionale, mentre al secondo e terzo classificato verranno assegnati rispettivamente 2 Girarrosto BBQ a carbone + 2 paia di guanti L/LX e 2 custodie per Master Touch Premium + 2 Wok GBS.

Tante le novità della Weber Cup 2019. Tra queste, gli imperdibili showcooking a base di carne Jubatti, azienda che ha ideato la prima linea di tagli di carni pregiate e selezionate appositamente per il barbecue, nonché sede di una Weber Grill Academy, food-school interamente dedicate alla cucina su barbecue Weber allestita in uno spettacolare contesto naturale immerso nel Parco Nazionale della Majella.

Alla tappa di sabato 9 giugno seguiranno gli appuntamenti di Ragusa (Leggio Ferramenta e Colori, 15 giugno) e Monopoli (Bricocasa Monopoli, 22 giugno).

Le iscrizioni sono aperte a tutti. Regolamento e dettagli delle tappe su www.webercup.it

www.weber.com

https://www.jubattibbq.it/weber-grill-academy/


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi Cucina.