Week end all'sola del Libro, il vice ministro Morando e Brunello Cucinelli
Cultura e Spettacolo Umbria

Week end all'sola del Libro, il vice ministro Morando e Brunello Cucinelli

sabato 29 agosto, 2015

[Riceviamo e pubblichiamo] PERUGIA, 29 AGOSTO 2015 – L’Isola del Libro Trasimeno molla gli ormeggi e riparte dopo la pausa di agosto. La kermesse dedicata al libro e alla lettura ideata e organizzata da Italo Marri torna a proporre un fine settimana all’insegna della cultura con grandi eventi e ospiti di primissimo piano.[MORE]

Primo appuntamento del week end sabato 29 agosto all’Hotel Kursaal a Passignano sul Trasimeno. Luciano Scalettari e Claudio Ceravolo, autori di “Ho solo seguito il vento”, la vita di Vincenzo Barbieri, padre del volontariato internazionale, siederanno al tavolo del Café Letterario con l’arcivescovo di Lucca, monsignor Italo Castellani e il vice presidente dell’Accademia Masoliniana Piero Giorgi.

L’Isola del Libro proseguirà anche domenica 30 agosto, con un incontro di altissimo profilo a Isola Maggiore. Alle 16.30 al Giardino dell’Isola del Libro il vice ministro all’Economia e Finanze Enrico Morando prenderà parte alla tavola rotonda “Gli imprenditori e la cultura”. Insieme a lui gli imprenditori di primo piano Brunello Cucinelli, già graditissimo ospite delle precedenti edizioni dell’Isola del Libro, Marcello Lunelli, Valentino Mercati e Giuseppe Garesio. Coordina la tavola rotonda Mino Lorusso, giornalista Rai.

Fonte Ufficio Stampa Isola del Libro Trasimeno


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.