Whatsapp, arriva la funzione "eliminare i messaggi per tutti"
Scienza & Tecnologia Lazio

Whatsapp, arriva la funzione "eliminare i messaggi per tutti"

sabato 28 ottobre, 2017

ROMA, 28 OTTOBRE - Whatsapp, nota applicazione di chat per smartphone, ha annunciato una nuova funzionalità che permetterà agli utenti di cancellare il messaggio dopo essere stato inviato. Nel sito dell'app si legge che la nuova opzione è stata chiamata "Eliminare i messaggi per tutti" ed è “utile se hai inviato un messaggio alla chat sbagliata o se il messaggio che hai inviato contiene un errore”.

L’eliminazione del messaggio sarà semplice: dopo averlo selezionato basterà toccare il simbolo del cestino e quindi “elimina per tutti”. Al destinatario comparirà la scritta "Questo messaggio è stato eliminato".[MORE]

Il limite di tempo massimo per la cancellazione del messaggio sarà di sette minuti, dopodiché il messaggio risulterà definitivamente inviato; è da considerare però che durante i sette minuti il destinatario potrà visualizzare il messaggio in chat. Sarà inoltre necessario avere la versione più aggiornata dell’applicazione sia per il mittente che per il destinatario.

Secondo WABetaInfo, sito dedicato all' applicazione Whatsapp, la nuova funzione è in fase di distribuzione su iPhone, smartphone Android e Windows Phone.

Federico Ferro

fonte immagine wired.it


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Scienza & Tecnologia.