X-Factor 8, sale l'attesa per la finalissima di giovedì. Ospiti: Guetta, Ferro, Nannini ed Arisa
Cultura e Spettacolo Liguria

X-Factor 8, sale l'attesa per la finalissima di giovedì. Ospiti: Guetta, Ferro, Nannini ed Arisa

lunedì 8 dicembre, 2014

GENOVA, 08 DICEMBRE 2014 - Mancano pochissimi giorni alla finalissima di X-Factor 8 che andrà in scena il prossimo giovedì 11 Dicembre al Mediolanum Forum di Assago. A giocarsi il tutto per tutto nell’ultima sfida saranno Madh e Lorenzo Fragola della squadra di Fedez, Ilaria della squadra di Victoria Cabello ed infine Mario della squadra di Mika. Anche se i boomakers danno quasi per certa la vittoria della rivelazione Lorenzo Fragola, attualmente alto nella classifica Itunes, con il televoto da casa le sorprese sono sempre dietro l’angolo.

X-Factor 8, giovedì la finalissima con il vincitore. Svelati gli ospiti: Arisa, Guetta, Ferro e Nannini

Intanto sono stati annunciati ed ufficializzati i super ospiti che si alterneranno sul palcoscenico della finalissima di X-Factor: da David Guetta, dj di fama internazionale ai Saint Motel sul fronte internazionale, mentre sul fronte nazionale spazio a Tiziano Ferro, Malika Ayane, Gianna Nannini e all’ex giudice Arisa.[MORE]

Tra tutti c’è tanta attesa per l’arrivo di David Guetta, dj di fama internazionale con 44 milioni di singoli all’attivo e 2 Grammy Awards senza contare i milioni di like e visualizzazioni su YouTube. Il suo arrivo è previsto nei prossimi giorni e dal palcoscenico del Mediolanum Forum di Assago presenterà in esclusiva assoluta “Dangerous” il nuovissimo singolo che lancia il nuovo album di inediti “Listen”. Ritorna da trionfatore, peraltro annunciato, anche

Tiziano Ferro che alcune settimane fa scelse proprio X-Factor per promuovere il suo singolo “Senza scappare mai più” e lanciare l’uscita del suo primo greatest hits “Tzn-The Best Of”. Non mancheranno poi le ospiti femminili con Gianna Nannini che ad X-Factor presenterà dal vivo il suo album di cover “Hitalia” pubblicato lo scorso 01 Dicembre, Malika Ayane attualmente impegnata nelle registrazioni del nuovo disco ed Arisa che ritorna ad X-Factor dopo la vittoria all’ultimo Festival di Sanremo.

Intanto sale l'attesa per scoprire chi tra Madh, Lorenzo Fragola, Ilaria e Mario. Non resta che attendere il prossimo 11 Dicembre e sintonizzarsi su Sky Uno HD e Cielo per seguire dalle ore 21.10 la diretta della finalissima di X-Factor 8 e che vinca il migliore!

(foto: blogosfere.it)

Emanuele Ambrosio


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.