Nilox, Monopattino Elettrico ANT. PLUS, Monopattino Ripiegabile con Ruote Offroad da 10'', Batteria 36V 10Ah, Autonomia 30Km, Display LCD, App con Funzione di Bloccaggio

Marchio: Nilox
4.6/5 (3 recensioni)
€699,99
Disponibile per la spedizione
🚀 Spedizione gratuita con Amazon Prime

📋 Descrizione Prodotto

Nilox, Monopattino Elettrico ANT. PLUS, Monopattino Ripiegabile con Ruote Offroad da 10'', Batteria 36V 10Ah, Autonomia 30Km, Display LCD, App con Funzione di Bloccaggio è un prodotto di alta qualità disponibile su Amazon.

🛒 Perché Scegliere Questo Prodotto?

Questo articolo è stato selezionato dal nostro team per l'eccellente rapporto qualità-prezzo. Con uno sconto del 0%, rappresenta un'opportunità unica per risparmiare su un prodotto di qualità.

📦 Spedizione e Garanzia

Il prodotto è venduto e spedito da Amazon, garantendo la massima affidabilità nel servizio. Spedizione veloce con Amazon Prime e possibilità di reso entro 30 giorni.

4.6

3 recensioni totali

five⭐
63%
four⭐
37%
three⭐
0%
two⭐
0%
one⭐
0%
anonimo 12/03/2024
Monopattino ottimo e in regola con la nuova normativa
Molto bello e sicuro, comprato perché rispetta la nuova normativa (portatarga, frecce di posizione, etc etc) e quindi non necessita di nessuna spesa ulteriore per essere "messo a norma". Monopattino che ti permette di fare la tua bella figura.Leggi di più
V_F 🥇 06/03/2024
In regola con le nuove norme e adatto a qualsiasi strada
Impossibile caricare il contenuto multimediale. Il mercato dei veicoli per la mobilità elettrica personale è ormai da tempo saturo di ogni tipologia di prodotto, per ogni tasca e per ogni esigenza. Con questo monopattino della serie urban, presentato al salone di Berlino a settembre dell’anno scorso, la Nilox si posiziona nella fascia intermedia con un prodotto di buona qualità e già allineato alle nuove regole del codice della strada. PRO: - il monopattino da me provato ha una stabilità ed un peso maggiore rispetto al fratello minore della serie S1: infatti pesa 21 kg contro i 13 del modello inferiore; la differenza si fa sentire oltre al fatto che, avendo ruote più alte da 10“ e di tipo “fat”, garantisce un incredibile stabilità anche su fondi sterrati. - Grazie al manubrio largo, la posizione di guida risulta molto alta e comoda e non affatica le braccia. I comandi (incluse le frecce di direzione con indicatore acustico) sono ergonomici e a portata di mano - La pedana è più lunga e più larga. Consente di trasportare un adulto fino a un massimo di 120 kg oppure, vista la larghezza della pedana è possibile trasportare un bambino e un adulto (lo sconsiglio però per ovvii motivi di sicurezza e codice della strada!!). - velocità ed autonomia aumentate: un adulto di circa 90 kg raggiunge tranquillamente i 26 km/h (in modalità 3) ed ha un’autonomia dichiarata di 30km ma effettiva di circa 27-28 km. Questo grazie al pacco batteria potenziato da 36V e 10Ah e ad un sistema efficiente di recupero dell’energia non soltanto con la frenata ma anche durante la marcia. - Non ha bisogno di alcun upgrade per essere conforme alle nuove normative del codice della strada in quanto ha già tutto il necessario: frecce laterali sul manubrio, parafango con porta targa integrato, freno a disco con leva sulla ruota posteriore e freno motore di tipo elettronico sulla ruota anteriore. CONTRO: - anche se la casa dichiara di aver inserito all’interno dei pneumatici tubeless uno strato di gelatina che azzera la possibilità di foratura, non sono di gomma piena per cui, a causa anche del fatto che hanno una larga tacchettatura, il rischio di prendere chiodi aumenta - Su un monopattino come questo, pensato anche per l’off-road, il fatto che manchi l’ammortizzazione posteriore, rappresenta una leggera limitazione al comfort di guida su fondi instabili - Il display LCD è ben visibile nelle zone d’ombra ma soffre di visibilità in caso di pieno sole - Il peso conferisce molta stabilità ma sicuramente, pur avendo il manubrio pieghevole, non è comodo da trasportare in autobus o metropolitana Il prezzo è molto variabile: il lancio è stato fatto qualche settimana fa a circa 600 €, un prezzo a mio avviso leggermente caro per la qualità complessiva del prodotto. In sconto a circa 120€ in meno, inizia a diventare parecchio interessante. È un prodotto pensato per le città ma si trova anche sufficientemente a suo agio su strade sterrate o sui pavè tanto odiati. Ricca la dotazione di base e soprattutto perfettamente allineato alla nuova normativa. Non richiede pertanto spese aggiuntive per il suo adeguamento.Leggi di più
ReBon 10/03/2024
Prodotto di qualità
Impossibile caricare il contenuto multimediale. 🛴Vi premetto di non essere un estimatore di questa tipologia di mezzi di trasporto e ammetto candidamente che questo monopattino Nilox è il primo (e, ad oggi, l'unico) che ho avuto modo di provare. ⚙️La qualità costruttiva è decisamente elevata (così come, a mio avviso, lo sono finiture e design) e gli accorgimenti tecnici sono molteplici. Nel video (che vi invito a visionare) parlo prevalentemente dei dettagli, qua vorrei parlarvi della mia esperienza d'uso: 🛴Ho approcciato questo monopattino utilizzandolo per la prima volta nel cortile di casa sul porfido bagnato e ho subito notato che la coppia sprigionata dal motore elettrico è talmente elevata da fare slittare la ruota motrice in fase di partenza e, nonostante l'elevata qualità delle gomme "tassellate" abbia permesso una tenuta di strada eccellente, la cosa mi ha un tantino preoccupato...poi sono uscito in strada sull'asfalto bagnato e il problema si è notevolmente attenuato. ⏱️In paese ho avuto modo di testare la maneggevolezza (che ho trovato ottima) le prestazioni (che ho trovato esagerate per questo tipo di veicolo) la frenata (che ho trovato tanto efficace quanto brusca) e il comfort di marcia che ho trovato buono fino a quando non mi sono immesso su una stradina con asfalto parecchio rovinato ...e li mi sono dovuto arrendere e sono tornato indietro perché, nonostante la tenuta di strada fosse più che sufficiente e l'ammortizzazione della ruota anteriore stesse lavorando sodo, le mie vertebre sono state messe a dura prova dai ripetuti scossoni. 🏙️Lo vedo come un monopattino prevalentemente urbano che strizza l'occhio a situazioni di dissesto e consente brevi passaggi su terra battuta (già, non vi ho detto che ho testato anche questo manto per un centinaio di metri trovandolo fattibile ma impegnativo) ma, ovviamente, l'off Road non è la sua vocazione principale 💯Il mio giudizio globale è tra le quattro stelle e mezza e le cinque stelle (se il fornitore chiarisse inequivocabilmente qual è il prezzo e non continuasse a rimodularlo forse sarei in grado di essere più preciso) Ringrazio Amazon e Nilox per avermi dato la possibilità di testare questo prodotto e chiunque di voi abbia trovato utile la mia recensione ❤️Leggi di più
Marchio Nilox
Colore Nero e Rosso
Fascia d'età (descrizione) Adulti
Caratteristica speciale Lights
Limite di peso 120 Chilogrammi
Numero di ruote 2
Nome modello Ant. Plus Da Evidenziare
Materiale ruota Gomma
Materiale della cornice Metallo
Tipo manubrio Fisso