Arnold Schwarzenegger e James Cameron saranno di nuovo insieme sul set di "Avatar 2" ?
InfoOggi Cinema Campania

Arnold Schwarzenegger e James Cameron saranno di nuovo insieme sul set di "Avatar 2" ?

martedì 17 settembre, 2013

NAPOLI, 17 SETTEMBRE 2013 - Sono passati circa quattro anni da Avatar, capolavoro tecnologico del regista James Cameron, e in tutto questo tempo le voci su di un eventuale sequel non si sono mai placate.

Negli ultimi giorni è stato El Mayimbe di Latino Review a lanciare l'ennesima news ufficiosa ma non ufficiale su Avatar 2.

Secondo il noto portale di cinema, infatti, il ruolo del cattivo nel prossimo kolossal "fantas(y)cientifico" potrebbe essere interpretato da Arnold Schwarzenegger.[MORE]

Se tale scoop fosse confermato, per l'attore sarebbe la quarta volta sul set di Cameron dopo i primi due Terminator e la commedy-action True Lies.

Ricordiamo inoltre, che nuove news aleggiano anche sul prossimo capitolo di Terminator: la casa di produzione Paramount, infatti, ha pensato bene di slittare la data di uscita del film al primo luglio 2015, in modo tale da evitare la competizione con Jurassic World in uscita il 12 giugno 2015 e affrontare solo quella con Independence Day 2, la cui uscita al cinema è prevista per il 3 luglio 2015.

Nonostante si parli già della data d'uscita, restano ancora alcune cose da stabilire, come ad esempio il regista che dirigerà il prossimo lungometraggio dedicato al cyborg più famoso del grande schermo.

Tra i filmmaker proposti, quello che sembra avere la meglio è Alan Taylor, già regista di numerosi serial tv e del film Thor: The Dark World.

[Fonte: bestmovie - Latino Review - Collider]

Marcella Cerciello [wwww.cienemarcy.blogspot.com]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi Cinema.