Beyoncè in dolce attesa? Cancellata la tappa in Belgio
Cultura e Spettacolo Lazio

Beyoncè in dolce attesa? Cancellata la tappa in Belgio

martedì 14 maggio, 2013

 
ROMA, 14 MAGGIO 2013 - Beyoncè in dolce attesa per la seconda volta? La notizia di una possibile seconda gravidanza della star comincia a farsi sempre più insistente nell'ambiente musicale e negli Stati Uniti dopo che un video tratto dalla tappa inglese del "The Mrs. Carter Show World Tour" ha lasciato intravedere una Beyoncè dalle forme sospette.

Mentre la presunta notizia veniva immediatamente messa a tacere dall'entourage dell'artista ecco arrivare oggi una comunicazione, direttamente dall'agente della star, che non fa altro che alimentare il sospetto di una seconda maternità.

E' stata, infatti, annullata la prima tappa belga del Tour 2013 della diva impossibilitata ad esibirsi dal vivo perchè "disidrata" ed "esausta". Queste le parole pronunciate dall'agente della star a cui hanno fatto seguito i pareri dei medici che hanno chiesto per la cantante assoluto riposo. Che sia in arrivo un fratellino o una sorellina per la piccola Blu Ivy, primogenita nata nel gennaio 2002 dal matrimonio con il rappar Jay Z?

La data di questa sera presso il Palazzo dello Sport di Anversa è stata così cancellata e rinviata a data da definirsi. Delusione totale per le 15.000 persone previste questa sera per assistere al concerto della diva americana, che domani sera ha in programma la seconda data presso la stessa Arena. Solo domani potremo scoprire se Queen B ci sarà oppure no.

Tutto questo intanto fa tremare i fan italiani della cantante, attesa al Mediolanum Forum di Milano sabato sera per la sola ed unica tappa italiana del suo Tour. Riuscirà ad esserci?

Emanuele Ambrosio

[MORE]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.