Beyoncè Tour 2013: scaletta del concerto di Belgrado in attesa della tappa di Milano
Cultura e Spettacolo Campania

Beyoncè Tour 2013: scaletta del concerto di Belgrado in attesa della tappa di Milano

martedì 16 aprile, 2013

BELGRADO, 16 APRILE - Beyoncè ha inaugurato ieri sera a Belgrado il suo "Beyoncè Tour 2013" senza regalare al pubblico nessun inedito.

La scaletta del Tour 2013 non ha riservato infatti particolari sorprese, visto che la regina della musica R&B ha portato in scena tutti i brani più importanti della sua carriera, tra cui anche i successi cantanti con le Destiny's Child.

Sfumata, perlomeno al momento, la possibilità di ascoltare qualche inedito della pop star statunitense che ha comunque regalato uno spettacolo degno del suo nome e del suo percorso artistico. Ventiquattro i brani in scaletta che hanno fatto letteralmente impazzire il pubblico della Kombank Arena di Belgrado.

"Run The World ( Girls)" ha aperto la prima tappa del Beyoncè Tour 2013, per poi proseguire sulle note di End of Time. Tante le canzoni estratte dall'ultimo album "4", che nonostante il flop nelle vendite rispetto al predecessore "I am Sasha Fierce", è un album molto amato dalla cantante.
Immancabili in scaletta le ballad: da "I Care", "1+1", "I Was Here" fino ad "Halo" scelta come epilogo del tour. Una delle sorprese è stato l'omaggio a Whitney Houston, scomparsa tragicamente lo scorso anno, sulle note di "I will always love you" cantata da Beyoncè con tutto la passione possibile.

Dopo la prima tappa a Belgrado il tour proseguirà il suo giro intorno al mondo: il 17 Aprile la cantante sarà a Zagabria, poi Bratislava, Amsterdam, Parigi per poi toccare l'Italia il prossimo 18 Maggio per l'unica tappa italiana al Mediolanum Forum di Milano.

Non solo Europa per il Beyoncè Tour 2013 che, archiviata la parte europea, proseguirà dal 28 Giugno in Nordamerica con ben 28 concerti in programma.
Prima del tour americano Beyoncè sarà protagonista assoluta di un concerto benefico "Chime For Change", curato dal team Gucci, che si terrà il 1 Giugno al Twickenham Stadium di Londra e che vanta tra i tanti artisti presenti un nome tutto italiano, quello di Laura Pausini.

Emanuele Ambrosio

Beyoncé tour 2013: scaletta

Run The World (Girls)
End of Time
Flaws and All
Get me Bodied
Baby Boy
Diva / I Been On
Party
Dance for You
Freakum Dress
I Care
I Miss You
Schoolin’ Life
Why Don’t You Love Me?
1+1
Irreplaceable
Resentment
Love on Top
Survivor
Countdown
Crazy in Love
Single Ladies
I Was Here
I Will Always Love You (cover di Whitney Houston)
Halo

[MORE]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.