Catanzaro Il Mondo di Patty - Antonella in concerto con Brenda Asnicar
InfoOggi Eventi Calabria

Catanzaro Il Mondo di Patty - Antonella in concerto con Brenda Asnicar

lunedì 4 aprile, 2011

Catanzaro 4 aprile 2011 - Il 28 aprile alle ore 21.00, dal grande family show "Il Mondo di Patty", dopo Laura Esquivel arriva al Teatro Politeama di Catanzaro BRENDA ASNICAR con "Antonella in concerto"! A breve tutte le informazioni. Con la collaborazione della Provincia di Catanzaro e della Fondazione Politeama
Se partecipi clicka qui [MORE]
Idolo e modello di stile per migliaia di ragazzine italiane e non solo, la `Antonella´ del telefilm argentino `Il Mondo di Patty ´ diventa ora protagonista di uno show tutto suo che sarà in tour per lo Stivale a partire dal 2 aprile a Napoli, 28 aprile Catanzaro per chiudersi il 15 maggio a Roma.

`Antonella in concerto´ porterà in giro per i teatri Brenda Asnicar, l’attrice e cantante 19enne che dà il volto al personaggio televisivo. La leader del gruppo delle `Divine´, storica antagonista di Patty e delle `Popolari´, si esibirà interpretando i brani del fortunato telefilm, oltre ad altri inediti, e regalando consigli di look: «Il concerto farà parte di un immaginario concorso per essere una `Divina´ e io darò le regole per diventarlo - ha raccontato  in conferenza stampa a Milano - Nella vita reale, però, mi piace truccarmi ed essere vestita bene, ma è tutta un’altra storia. È più importante essere una brava persona, parlare bene, leggere e coltivare tanti interessi».

Sul palco con Brenda troveranno posto una band dal vivo e sei ballerini del Mas (il Centro internazionale di formazione per lo spettacolo con sede a Milano), visto che tutta italiana è la produzione dello show, così come è stato, nella passata stagione, per il musical `Il mondo di Patty´ (record di incassi con 200mila biglietti venduti in Italia e 150mila in Spagna).

«Mi piace moltissimo stare sul palco e in futuro vorrei continuare sia con la musica che la recitazione - ha detto la giovane argentina che, facendo onore alle sue origini italiane, parla molto bene la nostra lingua -. In comune con il personaggio di Antonella, però, non ho molto.. Sono più trasparente, ho tanti amici, e mi mancano perché sono spesso lontana».

A farle compagnia nelle tournee in giro per il mondo è l’inseparabile mamma, presente anche qui a Milano: «È il mio angelo, la persona di cui posso fidarmi e per fortuna mi sta vicino - ha raccontato -. Sono diventata famosa a 15 anni e per quanto mi piaccia moltissimo, è importante avere accanto la famiglia perché tutto vada bene».

I serrati impegni professionali sono anche la causa per cui Brenda ha messo fine alla chiacchierata love story con il calciatore argentino Carlos Tevez: «Nessuno lo sa, ma non stiamo più insieme. È troppo difficile vedersi e adesso devo pensare alla mia carriera. Ma ho solo belle cose da dire su di lui e finché è durata siamo stati benissimo». 
 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi Eventi.