Facebook permette di scommettere con soldi veri in UK
Economia Calabria Catanzaro

Facebook permette di scommettere con soldi veri in UK

giovedì 16 agosto, 2012

Un nuovo gioco Facebook ti permette di giocare con denaro vero, piuttosto che crediti Facebook, fin quando sei nel posto giusto.
Il primo del suo genere, Bingo & Slots Friendzy, è attualmente disponibile per gli utenti Facebook maggiorenni solo nel Regno Unito.

Per poter giocare giochi casino nel social network è necessario iscriversi attraverso l’azienda proprietaria del gioco, Gamesys, e inserire un indirizzo email e un indirizzo fisico nel Regno Unito.
"La nostra App Bingo Friendzy comprende una serie di 90 giochi Ball Bingo che offriranno alla comunità di Facebook la possibilità di giocare e vincere soldi veri", si legge nella descrizione sulla pagina Facebook dell’app.

"I giocatori potranno godere di un'esperienza di gioco sicura e affidabile con caratteristiche uniche come: Jackpots progressivi della comunità, quando scoppiano tutti possono essere un vincitore, giochi ‘Friendzy Bonus’ che danno la possibilità ai giocatori di vincere biglietti gratuiti per il bingo, ‘Friendzy Time’ offre palline aggiuntive, il che significa più vincitori dopo ogni partita di Bingo e il premio ‘Invita un amico’ si tradurrà in vincite migliori quando gli amici invitati giocano nella stessa partita. " ecco come  consentire di giocare con denaro vero

Come con altri giochi di Facebook, l’attività di gioco pubblicherà post sulla tua timeline. A differenza di altri giochi, tuttavia, quell'attività sarà visibile solo da coloro che possono effettivamente utilizzare l'applicazione, gli utenti di Facebook maggiorenni che risiedono nel Regno Unito.

Il CEO di Zynga, Mark Pincus, ha indicato in passato che avrebbe voluto vedere Zynga creare un gioco d'azzardo con soldi veri in futuro.

Sebbene le leggi sul gioco d’azzardo siano sicuramente diverse negli Stati Uniti, l'inclusione di Bingo & Slots Friendzy sul social network potrebbe essere il primo passo per rendere questo sogno una realtà definitiva.
Cosa pensi de gioco con soldi veri su Facebook? Lo faresti? Facci sapere la tua opinione nei commenti.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Economia.