Firenze: trovato in un sacco il corpo in stato di decomposizione di una donna
Cronaca Toscana

Firenze: trovato in un sacco il corpo in stato di decomposizione di una donna

lunedì 30 marzo, 2015

 FIRENZE, 30 MARZO 2015 - Nella giornata di domenica pomeriggio, nella zona delle Piagge, nell'area nord ovest di Firenze, tra via Liguria e via Lazio, è stato rinvenuto in un fosso poco profondo, su pochi centimetri di acqua, il cadavere di una donna, in avanzato stato di decomposizione, avvolto in un sacco.  

A dare l'allarme, una passante che ha notato questo grande sacco scuro, della stessa composizione di quelli utilizzati per la spazzatura, dal quale, nella parte destra fuoriusciva un braccio. 

[MORE]

Secondo quanto si apprende dalle agenzie di stampa, non è stato possibile identificare le generalità della donna e, tra le varie piste che stanno ipotizzando gli inquirenti, forse, potrebbe trattarsi di Irene Focardi, la quarantatreenne residente a Piagge, scomparsa da quasi 2 mesi e della quale, da allora, non si hanno notizie. I primi chiarimenti sul caso, potrebbero arrivare già tra pochi giorni, in base a quanto verrà indicato dall'esame autoptico sul corpo, sia per quanto riguarda l'identità del cadavere, sia le cause che ne hanno causato il decesso. 

Luigi Cacciatori

Immagine da iltirreno.it

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.