Kassandra Elena Pistroescu, 14enne scomparsa dal Teramano: si ipotizza la fuga d'amore
InfoOggi "Scomparsi e Delitti" Abruzzo

Kassandra Elena Pistroescu, 14enne scomparsa dal Teramano: si ipotizza la fuga d'amore

giovedì 8 agosto, 2013

TERAMO, 08 AGOSTO 2013 - Kassandra Elena Pistroescu, quattordicenne, è scomparsa da Montorio al Vomano, in provincia di Teramo, intorno alle ore 17 di Giovedì 1 Agosto. La ragazzina, originaria della Romania, è uscita di casa senza cellulare e da quel momento si sono perse le sue tracce.

La madre, Mariana Alina Pistroescu, di professione badante, ha riferito che un suo conoscente sostiene di aver visto Kassandra in compagnia di un ragazzo, alle ore 23.00 del 2 Agosto ed alle ore 2.00 del giorno successivo, sul lungomare di Roseto, a Giulianova (Teramo).

Il ragazzo di cui parla il testimone è, probabilmente, un kosovaro con il quale Kassandra potrebbe aver progettato una fuga d'amore, almeno secondo quanto riferisce la madre Mariana. La donna ha raccontato ai giornalisti di aver parlato con il padre del giovane ed ha fatto sapere che non le sembrava essere preoccupato, nonostante non sentisse il figlio da circa una settimana.[MORE]

Il ragazzo kosovaro è maggiorenne, pertanto, potrebbe ricadere su di lui l'accusa di sottrazione di minore. Secondo Mariana, il padre del giovane starebbe coprendo la fuga dei due. La donna ipotizza che Kassandra si trovi ancora nella provincia Teramana e non esclude che i due ragazzi si stiano nascondendo in qualche abitazione nella zona.

Mariana ha rivolto un appello alla figlia Kassandra tramite la stampa: «Torna a casa, la mamma ti aspetta. Non ti succederà niente».

Kassandra Elena Pistroescu è alta 1.70 m, è di corporatura snella ed ha occhi e capelli castani scuri.  Al momento della scomparsa indossava una canottiera rossa, pantaloni a pinocchietto neri e sandali neri.

E' consigliabile diffondere i dati e le fotografie di Kassandra Elena Pistroescu tramite i propri profili sociali.
In caso di avvistamento, allertare immediatamente le forze dell'ordine.

(In foto Kassandra Elena Pistroescu, da abruzzoweb.it)

Seguici anche su Facebook
 

Alessia Malachiti


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi "Scomparsi e Delitti".