Milano, cartelloni pubblicitari di Belen Rodriguez in lingerie mandano in tilt gli automobilisti
Cultura e Spettacolo Lombardia

Milano, cartelloni pubblicitari di Belen Rodriguez in lingerie mandano in tilt gli automobilisti

domenica 14 dicembre, 2014

 MILANO, 14 DICEMBRE 2014 - "Bene o male purché se ne parli".
Ancora lei al centro dell'attenzione mediatica, questa volta per aver mandato in tilt, senza nessun incidente per fortuna, gli automobilisti che si trovavano a passare in Corso Buenos Aires a Milano.


La sua immagine che pubblicizza biancheria intima catalizza così tanto l'attenzione dei guidatori che, secondo i vigili, potrebbe causare incidenti a seguito di distrazioni. Per questo motivo, un comitato cittadino ha chiesto inizialmente l'intervento della Polizia Locale per far rimuovere i due maxi manifesti ed in seguito a questa segnalazione, gli agenti hanno prontamente informato gli uffici di pubblicità del comune, i cui funzionari hanno dato la loro disponibilità a rimuoverli già da lunedì.

[MORE]


Non si è fatta attendere la risposta della showgirl che attraverso i suoi profili social, ha pubblicato un video in cui lei stessa si riprende in auto mentre percorre Corso Buenos Aires sotto i cartelloni pubblicitari che hanno provocato così tanto rumore, inserendo diversi hashtag che esprimono il suo sgomento ed esorta ad occuparsi di argomenti ben più seri di questo.

Luigi Cacciatori

Immagine da style.it


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.