Precipitano dal settimo piano di un palazzo. Morti due giovani a Milano
Cronaca Lombardia

Precipitano dal settimo piano di un palazzo. Morti due giovani a Milano

martedì 16 settembre, 2014

MILANO, 16 SETTEMBRE 2014 – Tragica notte per due giovani milanesi che sono morti precipitando dal settimo piano di un palazzo in via Novaro 16, zona Affori, nel nord della città. Si tratta di una ragazza di 19 anni e del presunto fidanzato, o ex, di 20 anni, anche lui italiano ma di origini brasiliane.

Al momento è ignota la dinamica dell’accaduto e anche il movente. La polizia, che sta conducendo le indagini, non esclude nessuna pista: potrebbe trattarsi di omicidio, di omicidio-suicidio, ma anche di un incidente.

Secondo le preme informazioni, i giovani sono precipitati nel cortile interno del palazzo, nel seminterrato dedicato ai box. La ragazza è morta sul colpo mentre il ragazzo, in gravissime condizioni, è stato trasportato dai soccorsi all'ospedale San Gerardo di Monza, dove però è deceduto dopo qualche ora. I soccorsi sono arrivati grazie ai vicini che si erano preoccupati sentendo urla nell’appartamento prima che i due precipitassero.[MORE]

Dalle prime testimonianze si è saputo che il ragazzo aveva tentato, circa un anno fa, di togliersi la vita. "Era rimasto li in piedi per un'ora - racconta un residente - poi un vigile lo aveva distratto e un altro lo ha afferrato con coraggio. Era stato adottato, sembrava un così bravo ragazzo. Lo vedevo sempre in giro in zona". Ancora c’è molto da chiarire sulla vicenda, la polizia di Stato è sul posto per tutti gli accertamenti.

Michela Franzone


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.