Saluti e Baci ospita i POOH
Eventi Calabria

Saluti e Baci ospita i POOH

mercoledì 30 gennaio, 2013

Catanzaro, 30 Gennaio 2012 - A Radio Catanzaro Centro ospiti i Nomadi e i POOH

Luigi Mussari, una delle voci storiche della radio in Calabria, oggi è doppiamente soddisfatto, sia naturalmente per la continua conferma del grande successo che la trasmissione “Saluti e Baci”, da lui condotta, vanta e sia perché due grandi appuntamenti radiofonici si stanno per concretizzare.
Il bravo conduttore infatti è molto soddisfatto e non sta nella pelle, perché sa bene che i suoi radioascoltatori avranno sia domani, che lunedi prossimo, alle ore 8,00, un risveglio molto particolare, uno di quei risvegli che non capita proprio ogni giorno.[MORE]
Due gruppi italiani di grande successo, infatti, saranno proprio ospiti telefonici della trasmissione condotta dal poliedrico  conduttore radiofonico e si racconteranno alle migliaia di fedelissimi ascoltatori di Radio Catanzaro Centro.
Domani, i Nomadi, saranno ospiti della storica trasmissione e parleranno della loro indiscussa esperienza musicale e del loro grande successo, ma questa è solo la prima delle due sorprese che il conduttore ha deciso di riservare ai suoi radioascoltatori.
Lunedi, infatti, sarà ospite della trasmissione un gruppo musicale che ha fatto e continua a fare la storia della musica leggera italiana.
Ai microfoni di Radio Catanzaro Centro sentiremo la voce dei componenti del gruppo più famoso d’Italia, niente pò pò di meno che i POOH!
Inimmaginabile la soddisfazione della produzione, dello stesso Luigi Mussari, nel riuscire ad intervistare i mitici POOH in una trasmissione che è portata avanti quotidianamente con grandi sacrifici e con grandissima passione.
Saluti e baci quindi riserva sorprese di questo calibro ai suoi ascoltatori, e lo fa perché ritiene che questa radio abbia tutte le carte in regola per essere annoverata tra le radio dei grandi circuiti nazionali.
Radio Catanzaro Centro e la sua trasmissione “Saluti e Baci”, si riconferma una radio importante che continua a riscuotere un grande successo.
Tantissimi radioascoltatori ogni giorno si sintonizzano sulle sue frequenze, a conferma che la professionalità e la serietà vengono apprezzate e soprattutto premiate, ed una volta tanto (non è detto che sia proprio cosi) è anche giusto “premiare” i fedeli ascoltatori con ospiti d’eccezione.
Il conduttore a fatica riesce a contenere l’entusiasmo, del resto come si può contenere l’entusiasmo rispetto ad una scelta cosi tanto importante per la radio, per la città di Catanzaro intera.
Appuntamento quindi a domani e poi a lunedi con Luigi Mussari ed i suoi prestigiosi ospiti…
Saluti…e baci!
 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.