Startup Open Summit 2015: Proietterá video della startup calabrese Avvocato Express - InfoOggi.it

Breaking News
  • Amazon: i lavoratori di Piacenza sciopereranno nel Black Friday
  • Civati: non ci sarà alleanza con il PD
  • Strage Rigopiano - Gli indagati ora sono 23
  • Meteo: Ecco il Generale Inverno, previsioni su Nord, Centro, Sud e Isole
  • 'Ndrangheta: questore Reggio, "togliamole il consenso"
  • Nuovi sbarchi di migranti nel sud Sardegna
  • Mediobanca acquisisce il 69% della svizzera Ram Active Investments
  • Facebook
  • Google
  • LinkedIn
  • OKNotizie
  • Segnalo

Startup Open Summit 2015: Proietterá video della startup calabrese Avvocato Express

Startup Open Summit 2015: Proietterá video della startup calabrese Avvocato Express
0 commenti, , articolo di , in L'Avvocato INFOrma

26 NOVEMBRE 2015 - Il 14 dicembre a Milano al Palazzo di Ghiaccio StartupItalia farà il primo summit aperto delle startup italiane. Ci sarà tutto l’ecosistema italiano per confrontarsi ed è stata invitata, anche, la startup calabrese Avvocato Express nata nel capoluogo regionale.  



Come ha scritto Riccardo Luna, padrone di casa dell'importante evento, open stavolta vuol dire molto di più: "vuol dire che le startup invitate, quelle di cui ci occuperemo, quelle di cui parleremo e quelle che premieremo, non saranno solo le startup digital; ma davvero tutte le startup, ovvero le nuove imprese che hanno una tecnologia o un’idea di processo così innovativa, che potrebbero fallire o conquistare il mondo".

Proprio oggi alla startup calabrese Avvocato Express è giunta una mail, dalla sede organizzativa di Milano, con cui si comunica ufficialmente che mancando poco a StartupItalia Open Summit, si è deciso di utilizzare questa occasione di incontro per contribuire a dare visibilità alla Piattaforma www.avvocatoexpress.it attraverso un brevissimo video, con una frase significativa o slogan, o una breve presentazione della startup oppure del team. I Soci fondatori hanno aderito a tale richiesta ed è in corso di preparazione il video che verrà trasmesso a Milano durante l'evento nazionale alla presenza del Premier Matteo Renzi e di esponenti del Governo e delle maggiori Società nazionali ed internazionali.

Lo slogan scelto che rappresenterá la startup calabrese, quotata già sul mercato 5 milioni di euro a solo un anno e mezzo dalla sua nascita societaria, sarà "Problem? Click, Chat: Solution!". Riccardo Luna ha dichiarato che "l’ecosistema delle startup italiane oggi è una cosa vera, non una bolla e nemmeno una illusione. Per essere chiari: la salvezza dell’Italia non passa solo dalle startup, ma le startup sono uno straordinario generatore di innovazione di cui tutti, corporation e pubblica amministrazione possono giovare". Insomma da Catanzaro alla Silicon Valley ed ora a Milano, all'Open Summit startup 2015, per una Piattaforma concepita e nata nel capoluogo regionale calabrese che andrà on line, nella sua versione definitiva, dall'inizio del nuovo anno.

AvvExpress, Team

Redazione

0 commenti

Lascia il tuo commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto.
Ricorda che prima di essere visualizzato, il tuo commento sarà sottoposto a moderazione da parte dello staff.

Inviando un commento l'utente dichiara di aver letto ed accettato la seguente policy
CAPTCHA Image