Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
TERNI, 21 AGOSTO 2015 – È salito a venti (di cui otto bambini), da quindici, il bilancio delle vittime del violento scontro frontale avvenuto intorno alle 15 tra un Suv e un minibus di turisti lungo la strada tra Terni e Marmore, all’altezza del ristorante Il Focolare – in località Papigno. Il pulmino è uno di quelli gestiti da 165 Marmore Falls, preposto per la visita alla Cascata delle Marmore.[MORE]
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco e i carabinieri di Terni, seguiti da diverse ambulanze del 118 – degli ospedali di Terni, Narni e Rieti – coordinate dalla sala operativa regionale di Perugia.
I turisti, residenti in misura maggiore in provincia di Siena, fortunatamente non hanno riportato gravi lesioni, secondo quanto reso noto dalla centrale del 118 regionale: con codice giallo, quattro di essi (tra cui due minori), sono stati trasferiti a Terni, mentre gli altri sono stati trasportati al Pronto Soccorso di Narni.
Risiedono invece in provincia di Terni i passeggeri a bordo fuoristrada coinvolto nell’incidente: non hanno riportato lesioni significative, a parte un comprensibile stato di agitazione.
Domenico Carelli
(Foto: umbria24.it)