Tragedia a Rende (Cs): diciassettenne muore in un incidente stradale
Cronaca Calabria

Tragedia a Rende (Cs): diciassettenne muore in un incidente stradale

sabato 29 settembre, 2012

RENDE (CS), 29 SETTEMBRE 2012- Un ragazzo di 17 anni, Mario Petrone, di Rende(Cs) è morto in seguito ad un incidente stradale avvenuto nella serata di ieri, in via Cristoforo Colombo, tra Rende e Montalto Uffugo.

 Il giovane era a bordo della sua moto, un' Aprilia 125, quando, per cause ancora da accertare, è caduto sull’asfalto nella corsia opposta. Sfortunatamente un'autovettura, una Toyota Yaris, che sopraggiungeva in quel momento lo ha travolto mentre era a terra.

I medici del 118, hanno prontamente prestato i primi soccorsi e trasportato il ragazzo all’ospedale civile dell’Annunziata di Cosenza. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i carabinieri di Rende. Giunto al nosocomio cittadino, sofferente ma cosciente, è stato ricoverato in chirurgia pediatrica. Il diciassettenne è spirato alle prime luci dell’alba a causa di un'embolia gassosa, secondo un primo referto medico. Tuttavia nelle prossime ore sarà effettuato un esame autoptico sul corpo della vittima. Sul fatto indagano i carabinieri della Compagnia di Rende al comando del capitano Miele.

Un dramma che ha spezzato una giovane vita lasciando un vuoto incolmabile nel cuore di familiari ed amici.[MORE]

Davide Scaglione


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.