24 Grana e birra a fiumi: arriva l'Oktoberfest a Nocera Inferiore
InfoOggi Eventi Campania

24 Grana e birra a fiumi: arriva l'Oktoberfest a Nocera Inferiore

martedì 16 ottobre, 2012

NOCERA INFERIORE (SA), 16 OTTOBRE 2012 - Quattro serate di musica e divertimento per un tributo a quella che è forse la più famosa e amata festa del mondo. Dal 25 al 28 ottobre sarà di scena a Nocera Inferiore in provincia di Salerno la nuova edizione dell’Oktoberfest. Concerti, artisti di strada, caratteristici ed originalissimi gazebo in classico stile bavarese, gastronomia e tanto altro ancora.

Birra a fiumi ovviamente, e di prima scelta. Una spillatura di qualità a nome Paulaner, il prestigioso brand bavarese che vanta di essere tra i primi e maggiori promotori in tutto il mondo dell’Oktoberfest.

Un cast artistico di livello. Si apre Giovedì 25 con un fenomenale ensemble di artisti di strada: il Circus Beer. Venerdì 26 sarà la volta di Joe Petrosino con la sua Rockammorra Band (partecipazione a La Notte della Taranta e diverse aperture ad Enzo Avitabile), che aprirà il concerto dei Paranza Vibes, formazione tutta napoletana che ha portato il suo sound oscillante tra hip hop, rap e reggae nei maggiori festival d’Italia e che presenteranno proprio in quest’occasione il loro ultimo lavoro discografico: Controfase. [MORE]

Sabato 27 infine, i giovanissimi Indubstry (nuovissima e validissima formazione sarnese) a fare da supporto ai 24 Grana, sicuramente l’evento più atteso di tutta la manifestazione. La famosissima band campana, in attività da oltre 15 anni ormai, è di diritto considerata la migliore espressione della nostra scena underground. Dieci album in studio, centinaia e centinaia di concerti e ovviamente l’immancabile sostegno di un pubblico sempre caldo e numerosissimo. Spaziando dal dub al rock, passando spesso e volentieri per il pop d’autore, Nocera Inferiore sarà tappa del tour di La Stessa Barca, disco pubblicato e distribuito nel 2011.

Chiuderanno il programma domenica 28 due delle più interessanti e seguite cover bands dell’agro nocerino sarnese: Iroko e Seven/Eleven con il loro trascinante repertorio rock/pop nazionale e internazionale.
Tutti gli eventi sono ad ingresso gratuito.

IL PROGRAMMA COMPLETO:

GIOVEDI’ 25 OTTOBRE – CIRCUS BEER
VENERDI’ 26 OTTOBRE – JOE PETROSINO & ROCKAMMORRA BAND / PARANZA VIBES
SABATO 27 OTTOBRE – INDUBSTRY/ 24 GRANA
DOMENICA 28 OTTOBRE – IROKO / SEVEN ELEVEN

ORGANIZZAZIONE: TRIBÙ, Via Fucilari 132, Nocera Inferiore (SA)
www.tribuliveart.it

IN COLLABORAZIONE CON: COMUNE DI NOCERA INFERIORE
www.comune.nocera-inferiore.sa.it/

UFFICIO STAMPA: AGENZIA INDIEMENO
www.indiemeno.it




 

(in foto: un'immagine dei 24 Grana)


(FONTE: Agenzia Indiemeno)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi Eventi.