AeroPorte Aperte, domenica 13 dicembre porte aperte all'Aeroporto Internazionale di Napoli
Eventi Campania

AeroPorte Aperte, domenica 13 dicembre porte aperte all'Aeroporto Internazionale di Napoli

martedì 17 novembre, 2015

[Riceviamo e pubblichiamo]

NAPOLI, 17 NOVEMBRE 2015 - Domenica 13 dicembre l’Aeroporto Internazionale di Napoli apre per la prima volta al pubblico gli spazi airside con l’iniziativa AeroPorte Aperte. Dalle 10 alle 18 sarà possibile conoscere gli spazi normalmente accessibili solo ai viaggiatori, fare shopping, salire su un aereo senza decollare. Per l’occasione il nuovissimo Pasta Store Di Martino Air al primo piano della boarding area accoglie tutti i visitatori per una giornata speciale di shopping, gioco e gadget. Protagonista della giornata sarà la pasta di Gragnano Igp proposta in oltre 100 formati ed anche nelle versioni integrale e bio. Il Pasta store di Di Martino è la prima boutique monomarca dedicata alla pasta di qualità: oltre a maccheroni, spaghetti, paccheri e fusilli lo store propone piatti e servizi per la tavola dal design esclusivo e le scatole in latta dal sapore rétro griffate Di Martino e perfette per strenne natalizie originali e gustose. [MORE]

Per AeroPorte Aperte lo store Di Martino propone eccezionalmente ai primi 100 clienti della giornata il calendario 2016 (per ogni mese una gustosa ricetta) in omaggio o, in alternativa, 1 kg di pasta in più su ogni formula attualmente a listino. A tutti i bambini saranno regalate le collane fatte con la pasta colorate e divertenti.

Il primo pasta store monomarca italiano Di Martino ha una superficie di 92 metri quadrati per un’esposizione di oltre 100 formati di pasta di Gragnano IGP. In primo piano quelli lunghi avvolti a mano nella tipica carta blu, la carta maccheroni, che porta con sé il gusto autentico della pasta italiana di qualità. Sugli scaffali a vista i 100 formati del Pastificio inclusi i formati speciali, la linea integrale e quella biologica; le scatole di latta dal sapore rétro per le confezioni regalo, una linea di piatti in ceramica realizzate artigianalmente su disegno esclusivo ed ancora i grembiuli ed altri gadget aziendali. Completano l’offerta le ceramiche di Vietri dipinte a mano della storica manifattura Solimene di cui lo store Di Martino è rivenditore in esclusiva nell’Aeroporto di Napoli e una linea di ceramiche di design del collettivo irpino Bhumi Ceramiche. Per raccontare la pasta al pubblico italiano e internazionale in transito in aeroporto è stato realizzato anche un grande pannello retro illuminato, acquistabile in scala ridotta, in cui per ogni formato di pasta viene indicata in un’unica facile tabella la degustazione ideale: intensità, versatilità, condimento e abbinamento consigliato.

Comunicato stampa

Manuela Giordano


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.