Beyoncè presto sarà mamma: la notizia agli MTV Music Awards 2011

Scarica in PDF
Ricevi gli aggiornamenti direttamente sul tuo MESSENGER!
LOS ANGELES, 30 AGOSTO - Cicogna in arrivo per la Venere nera della musica R&B mondiale. Ieri sera l...

LOS ANGELES, 30 AGOSTO - Cicogna in arrivo per la Venere nera della musica R&B mondiale. Ieri sera la rivelazione, fatta dalla stessa artista, durante la serata mondana di gala per la consegna degli “Mtv Music Awards 2011”.

La cantante Beyoncè, fasciata in un lunghissimo abito rosso monospalla, sul red carpet, per l’occasione di colore nero, si è lanciata ai flash dei fotografi toccandosi ripetutamente la pancia e scherzando con gli innumerevoli giornalisti presenti dicendo: “Ho una sorpresa per tutti voi”.

Una rivelazione che ha permesso all’artista di catalizzare l’attenzione di tutti, facendo scivolare quasi in secondo piano la consegna dei premi, che hanno visto il trionfo di Katy Perry ed Adele con ben tre statuette, Lady Gaga è riuscita a portarne a casa solo due, mentre Britney Spears è riuscita nell’impresa di conquistare il “Best Pop Video” e il “Michael Jackson Video Vanguard Award”.

Solo un premio per la futura mamma Beyoncè, che ieri sera ha deciso di comunicare al mondo intero la notizia che presto diventerà mamma. Naturalmente la notizia, in poche ore, ha fatto il giro del mondo tanto che i video e le foto della serata stanno letteralmente impazzendo nelle rete. Felicissimi anche i milioni di fans dell’ex leader delle Destiny Child, che si sono ritrovati estasiati a commentare nel web questa bellissima notizia.

La cantante, dinanzi ai flash dei fotografi, si è dimostrata come sempre in splendida forma, raggiante, solare e grintosa come non mai. Grinta che ha poi trasformato in un’eccellente esibizione di una sua nuova hit “Love On Top”, con cui si è esibita durante la serata di premiazione.

Il desiderio di maternità di Beyoncè non è una novità. L’artista proprio recentemente aveva rilasciato un’intervista ad una rivista americana in cui raccontava di volersi prendere un periodo di pausa intorno ai 30 anni per dedicarsi al ruolo di madre. Un ruolo che l’ha sempre affascinata e per cui ha sempre sentito di essere portata.

Una dichiarazione che oggi suona quasi come un programma riuscito in maniera eccellente, visto che la cantante all’età di 29 anni avrà un bambino con il compagno-cantante Jay Z. La coppia, sia nella vita che sulle scene musicali, proprio pochi giorni fa era stata incoronata dalla rivista “Forbes” come la seconda coppia più ricca dello showbiz mondiale con ben 72 milioni di dollari incassati in un anno. Una cifra da capogiro, senza pensare a tutto quello che la notizia di questa gravidanza porterà alla star Beyoncè in fatto di pubblicità e di copertine future.

Una notizia che sembra quasi essere una vera e propria operazione di marketing, per rilanciare anche l’ultimo album “4” che ha raccolto pochi consensi e che nelle classifiche mondiali ha raccolto dei numeri davvero imbarazzanti, rispetto ai precedenti lavori discografici dell’artista.

Al di là di questo, resta però la notizia : Beyoncè e Jay Z presto saranno mamma e papà, una notizia che sicuramente per Beyoncè vale più di centinaia di dischi di platino.

Emanuele Ambrosio

InfoOggi.it Il diritto di sapere