Calcio: Catanzaro, esonerato l'allenatore "Ciccio Cozza"

Scarica in PDF
Ricevi gli aggiornamenti direttamente sul tuo MESSENGER!
CATANZARO, 14 APRILE 2013 - Dopo la brutta sconfitta subita in casa e dopo un lungo confronto con sq...

CATANZARO, 14 APRILE 2013 - Dopo la brutta sconfitta subita in casa e dopo un lungo confronto con squadra e allenatore nello spogliatoio, sono intervenuti in sala stampa il Direttore Sportivo, Armando Ortoli e l’Amministratore delegato, Marco Pecora.

Il Catanzaro Calcio ha deciso: l’avventura di Francesco Cozza sulla panchina del Catanzaro è finita. È stato esonerato proprio pochi minuti fa.

Lo hanno proprio annunciato l’AD Marco Pecora e il DS Armando Ortoli, al termine della sfida persa in casa oggi contro la Carrarese per 2-3.

Ortoli ha dichiarato:"A malincuore abbiamo sollevato Cozza dal ruolo di allenatore. Ci riserveremo 24/48 ore per la scelta del nuovo allenatore. Lo ringraziamo ma salvare la categoria è troppo importante."

Poi aggiunge l'AD Pecora: "Ringrazio Cozza per i due anni, speravamo di poter andare avanti con lui, ma siamo involuti sul piano del gioco."

Entrambi confermano che tale scelta è stata sofferta ma necessaria.

Ora tutti i supporter giallorossi sono in “ansia” per la scelta del nuovo allenatore e soprattutto sperano che la salvezza venga raggiunta al più presto. 

VIDEO:  CATANZARO-CARRARESE: GLI HIGHLIGHTS



 

CATANZARO-CARRARESE: IL DS ORTOLI E L'AD PECORA COMUNICANO L'ESONERO DI MISTER COZZA

 

InfoOggi.it Il diritto di sapere