Cordoglio presidente Noto per scomparsa cavaliere Colosimo
Societa' Calabria

Cordoglio presidente Noto per scomparsa cavaliere Colosimo

domenica 22 ottobre, 2017

CATANZARO - 22 OTTOBRE 2017 - Il presidente Floriano Noto e tutta la società del Catanzaro Calcio esprimono cordoglio per la morte del cavaliere Giovanni Colosimo. «Non è facile manifestare con poche parole – afferma il presidente Noto - il profondo dolore che ho provato nell’apprendere la notizia della morte del caro Giovanni al quale mi legava, in pratica da sempre, una sincera amicizia. [MORE]

Pur conoscendo le sue gravi condizioni di salute, ho sperato sino alla fine che potesse vincere anche questa battaglia, lui che era un tenace di natura, un combattente e per tutti noi imprenditori un modello da seguire per quella capacità, innata, di non demordere mai. La mia famiglia perde un interlocutore privilegiato, un punto di riferimento e soprattutto un amico; l’intera Calabria dice addio a un uomo illuminato, un saggio, capace di costruire una grande azienda in un territorio non semplice per fare impresa. Grazie davvero, Giovanni, per gli insegnamenti che ci ha dato, per la tua umiltà, per la tua presenza discreta ma determinate in ogni occasione.

Anche per questa avventura chiamata “Catanzaro Calacio”, che abbiamo intrapreso assieme ai miei fratelli – conclude il presidente - ascoltando i tuoi consigli e i tuoi suggerimenti. Un caro abbraccio a tutta la tua famiglia che, certamente, saprà far tesoro della tua eredità di uomo e imprenditore, proseguendo il cammino che hai indicato».

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Societa'.