Desirée Fusco: scomparsa il 29 Agosto, continuano le ricerche
InfoOggi "Scomparsi e Delitti" Puglia

Desirée Fusco: scomparsa il 29 Agosto, continuano le ricerche

domenica 14 settembre, 2014

ROVELLASCA (COMO), 14 SETTEMBRE 2014 - Ancora nessuna notizia dietro la scomparsa di Desirée Fusco. La 17enne è sparita nel nulla lo scorso 29 Agosto: dopo un breve litigio in via di conclusione, la ragazza era andata a gettare la spazzatura.

Da quel momento in poi, non ci sono più tracce di lei e, da quanto testimoniato dalla famiglia, la scomparsa sarebbe avvenuta nell'arco di una decina di minuti. La madre ha lanciato un appello nella nota trasmissione "Chi l'ha visto?", indicando cosa indossava Desirée il giorno della scomparsa. Riportiamo questi dati, ricordando a chiunque avesse visto la ragazza o avesse qualsiasi informazione utile per ritrovarla di contattare le forze dell'ordine (112 o 113) facendo presente che si tratta della scomparsa di una minore.[MORE]

Il giorno della scomparsa Desirée indossava: magliettina nera, pantacollant neri e scarpe da tennis bianche e rosa. Ha gli occhi e i capelli (lunghi) castani. Un segno particolare può essere un piercing, che ha all'altezza dell'ombelico. Desirée è di corporatura minuta ed è alta 1 metro e 53.

Non aveva niente con sé, quindi la paura è che non si sia allontanata volontariamente. Recentemente, a causa di un litigio con il fidanzato più grande, si era avanzata l'ipotesi che il ragazzo potesse conoscere alcuni dettagli, ma la madre ha smentito la possibilità, affermando che con il giovane, la figlia aveva un ottimo rapporto. La 17enne è scomparsa da 16 giorni e nessuno fino ad ora ha saputo fornire indicazioni utili.

Annarita Faggioni


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi "Scomparsi e Delitti".