CUGGIONO (MI), 06 MAGGIO 2013 - Sconcerto nel milanese: questa mattina intorno alle 8,30 una donna di trentadue anni è stata vittima di un’aggressione nei pressi dell’ospedale di Cuggiono, ove si stava recando per degli esami di routine poiché al secondo mese di stato interessante.
Si accingeva ad entrare all’interno della struttura sanitaria, quando un uomo a bordo di uno scooter a velocità elevata le ha gettato in viso una bottiglietta di vetro contenente dell’acido muriatico.[MORE]
Per fortuna, il composto cloridrico non è venuto a contatto con gli occhi. Solo ferite leggere, che hanno permesso alla donna dopo il ricovero immediato al pronto soccorso, di lasciarlo nelle prime ore pomeridiane.
Secondo il parere dei medici, una ventina di giorni per la guarigione. Ancora ignare le motivazioni di questo gesto così barbaro, offensivo e incivile da parte di questo sconosciuto centauro.
Tuttavia le forze dell’ordine di Legnano stanno indagando sull’intera vicenda e visionando i filmati a circuito chiuso ripresi dalle telecamere di videosorveglianza dell’ospedale.
(foto: www.prealpina.it)
Rosalba Capasso