Elena Ceste: non è lei la persona che appare nel video diffuso dalle autorità
InfoOggi "Scomparsi e Delitti" Piemonte

Elena Ceste: non è lei la persona che appare nel video diffuso dalle autorità

martedì 11 marzo, 2014

TORINO, 11 MARZO 2014 - Non è Elena Ceste la persona che appare nel video divulgato dalle forze dell'ordine, nel quale si può notare una donna particolarmente somigliante alla donna scomparsa da Costigliole d'Asti. A renderlo noto è la redazione di "Chi l'ha visto?" tramite il proprio sito web, che ha battuto sul tempo le agenzie di stampa.

La persona ripresa dalle telecamere di sicurezza del tram numero 4 di Torino, la mattina del 7 Marzo, si è messa in contatto con i Carabinieri, i quali ascolteranno la donna nelle prossime ore. Sul sito web di "Chi l'ha visto?" si legge che la persona somigliante alla mamma di Costigliole d'Asti avrebbe dichiarato: «Non è Elena, sono io la donna del tram. Mi dispiace per i familiari».[MORE]

La donna ha anche aggiunto che tutte le mattine si serve del tram numero 4 per raggiungere il posto di lavoro. La Procura della Repubblica ed i Carabinieri del Comando Provinciale di Asti avevano diffuso il video proprio affinchè qualcuno potesse riconoscersi, o in alternativa valutare, dunque, la possibilità che si trattasse proprio di Elena Ceste.

(Immagine da lanuovaprovincia.it)

Alessia Malachiti


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi "Scomparsi e Delitti".