Elena Ceste: non è lei la persona che appare nel video diffuso dalle autorità
TORINO, 11 MARZO 2014 - Non è Elena Ceste la persona che appare nel video divulgato dalle forze dell'ordine, nel quale si può notare una donna particolarmente somigliante alla donna scomparsa da Costigliole d'Asti. A renderlo noto è la redazione di "Chi l'ha visto?" tramite il proprio sito web, che ha battuto sul tempo le agenzie di stampa.
La persona ripresa dalle telecamere di sicurezza del tram numero 4 di Torino, la mattina del 7 Marzo, si è messa in contatto con i Carabinieri, i quali ascolteranno la donna nelle prossime ore. Sul sito web di "Chi l'ha visto?" si legge che la persona somigliante alla mamma di Costigliole d'Asti avrebbe dichiarato: «Non è Elena, sono io la donna del tram. Mi dispiace per i familiari».[MORE]
La donna ha anche aggiunto che tutte le mattine si serve del tram numero 4 per raggiungere il posto di lavoro. La Procura della Repubblica ed i Carabinieri del Comando Provinciale di Asti avevano diffuso il video proprio affinchè qualcuno potesse riconoscersi, o in alternativa valutare, dunque, la possibilità che si trattasse proprio di Elena Ceste.
(Immagine da lanuovaprovincia.it)
Alessia Malachiti
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.