Famiglie mobilitate dai più piccoli per La "Divina" Antonella Del Mondo di Patty domani a Catanzaro
InfoOggi Eventi Calabria

Famiglie mobilitate dai più piccoli per La "Divina" Antonella Del Mondo di Patty domani a Catanzaro

mercoledì 27 aprile, 2011

DOMANI LA "DIVINA" ANTONELLA DEL MONDO DI PATTY ALLE 21.00 AL TEATRO POLITEAMA DI CATANZARO, UNICA TAPPA IN CALABRIA DELLA STAR ARGENTINA

Catanzaro 27 aprile 2011 - "Promuovendo lo scorso luglio lo spettacolo di Laura Esquivel e patrocinando con l'uso gratuito del Teratro Politeama lo spettacolo di Antonella, entrambe protagoniste della straordinaria telenovela argentina Il Mondo di Patty, ho voluto che anche i bambini [MORE]catanzaresi vivessero le scene di entusiasmo che avevo visto in tv, in occasione di una delle prime date di questo magico family show." A dirlo è Wanda Ferro, presidente della Provincia, presentando l'evento con la star argentina Brenda Asnicar, la "divina" Antonella del Mondo di Patty che domani sera alle ore 21.00 terrà il suo unico concerto in Calabria nella splendida cornice del Politeama di Catanzaro, accompagnata dalla sua band di giovani musicisti e da un affiatatissimo corpo di ballo. "Lo spettacolo nello spettacolo - prosegue la Ferro - è proprio l'incontenibile gioia di questi giovanissimi fan, spesso alla prima esperienza da spettatori teatrali, capace di contagiare anche gli adulti. Penso - conclude la Ferro, come sempre attenta ai fenomeni culturali - che questo tipo di spettacolo abbia una forte importanza sociale, riuscendo ad essere, oltre che un'occasione di divertimento, anche un momento di aggregazione particolarmente utile alla formazione positiva dei più piccoli. Per il nostro teatro sarà una serata di grande festa ed emozioni."

Tutto pronto, intanto, dal punto di vista organizzativo. Imponenti, nonostante si tratti di un family show teatrale, la struttura tecnica e quella scenografica. Lo show è previsto alle ore 21.00. L'ingresso sarà consentito dalle ore 20.00, mentre la biglietteria del Teatro sarà funzionante a partire dalle ore 16.00. L’evento, prodotto e distribuito da Mas e Poltronissima, fa parte della venticinquesima edizione di “Fatti di Musica 2011”, la rassegna del miglior live ideata e diretta da Ruggero Pegna, con il patrocinio della Provincia di Catanzaro.

La giovanissima Brenda Daniela Asnicar Mendoza, questo il nome completo della popolarissima attrice e cantante della serie televisiva, nata a Buenos Aires il 17 ottobre del 1991, sarà in un noto hotel di Catanzaro già stasera, proveniente dal grande successo ottenutio nelle tappe pasquali siciliane. Prevedibili le scene di entusiasmo già viste questa estate per la sua antagonista, almeno nella telenovela, Laura Esquivel. Ancora biglietti disponibili presso il Mignon di Catanzaro e gli altri punti abituali e Ticketone. Per informazioni 0968441888, www.ruggeropegna.it.
 


Argomenti:
Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi Eventi.