FLASH MOB "senza tabù" al Pigneto 14 ottobre

Scarica in PDF
Ricevi gli aggiornamenti direttamente sul tuo MESSENGER!
ROMA - Al Pigneto, giovedì 14 ottobre, grande “incursione musicale” organizz...

ROMA - Al Pigneto, giovedì 14 ottobre, grande “incursione musicale” organizzata dal gruppo I AM SEXTEEN, ideatore dell’ “idiot party” che inaugurerà la stagione al Rising Love sabato 16 Ottobre, in collaborazione con…UNA BANDA MUSICALE di tredici elementi! Obiettivo? Portare sulla strada, tra la gente, gridare ad alta voce la filosofia SEXTEEN: l’ “idiot party” è la festa di chi vuole liberarsi da tutte le convenzioni, da tutti i tabù; è la possibilità di dare libero sfogo alla parte più infantile e senza inibizioni di sé.
Presente tutta la pazza crew SEXTEEN, le macchine fotografiche, cappelli, parrucche, occhiali da sole e boa multicolore e tutti gli accessori del dress up SEXTEEN che li ha resi celebri.

Oltre che dalla musica, le vie del quartiere saranno invase da un’esplosione di rosa e di nero, i colori di entrambi i “marchi” I AM SEXTEEN e della Banda. E’ uno degli elementi che li accomuna, oltre alla passione per un certo tipo di musica “di qualità”: da un lato, i ritmi dell’elettronica indie e clash, dall’altro, le sonorità del panorama delle brass band americane.

Appuntamento quindi il 14 Ottobre dalle 23.00 in poi nelle vie del quartiere Pigneto

E il 16 Ottobre al Rising Love (via delle Conce 14) dove si uniranno al format SEXTEEN trampolieri, mimi, le cool hunting Nenas Matrioska e i preservativi DUREX, eccezionali sponsor dell’evento. E dove la line up sarà imperdibile: i dj resident Georgia Lee e la new entry Andy Ferretti (direttamente dalla Smoking Kills Records) affiancati dalla ospite Clashmama, una delle migliori artiste in circolazione nel panorama dell’elettronica romana.


Per info:
SITO/E-MAIL: http://www.iamsexteen.it / sexteeninfo@gmail.com
FACEBOOK: http://www.facebook.com/iamsexteen

 

InfoOggi.it Il diritto di sapere