Lady GaGa conquista gli Mtv Music Awards di Belfast. Delusione per Adele
Gossip & Spettacolo Emilia Romagna

Lady GaGa conquista gli Mtv Music Awards di Belfast. Delusione per Adele

martedì 8 novembre, 2011

BELFAST, 08 NOVEMBRE- Belfast ieri notte ha incoronato nuovamente regina la pop star Lady GaGa durante la cerimonia di premiazione degli Mtv Music Awards.

Una lunga serata di musica presentata dalla giovane Selena Gomez in diretta dall'Odissea Arena di Belfast, che ha visto l'ennesimo trionfo della cantate di origini italiane.[MORE]

Ben quattro premi per Lady Gaga che si è portata a casa 4 premi su 6 nomination che aveva ricevuto. Best Song, Best Video, Best Female e Biggest Fan sono i premi consegnati ad una commossa Lady GaGa, il cui volto era completamente nascosto da un enorme cappello a forma di disco nero. Una mise che la cantante ha commentato così "ho esagerato con il botox"!

Tre premi sono stati vinti anche dal nuovo idolo delle ragazzine Justin Bieber, che ha conquistato il Best New, Best Male e Best Pop. Anche il ragazzo è apparso commosso nel ricevere tutti questi premi ed ha ammesso sul palco di aver votato per il collega rivale Kanye West.

Tanti sono stati gli altri premiati : dai Queen premiato con il premio alla carriera ritirato da un rappresentante della band, il chitarrista Brian May; il premio per il Miglior Artista Hip Hop è stato vinto da Eminem, che non era presente alla cerimonia, mentre i 30 Second to Mars si sono accaparrati il premio come Miglior Band Alternative.

Miglior Band Rock è stata proclamata quella dei Linkin Park, mentre Katy Perry ha conquistato il premio per il Best Live. Delusione totale per la cantante inglese Adele, che su tre nomination ricevute non è riuscita a portare a casa nemmeno un premio, completamente sconfitta dalla "rivale" Lady GaGa, che ha confermato il trionfo dell'anno scorso degli Mtv Music Awards di Madrid.

Durante la serata la cantante siculo americana ha anche premierato il nuovo singolo "Marry The Night", adagiata su una Luna alta 5 metri. Un'esibizione non spettacolare come le precedenti, ma che le ha permesso nuovamente di mostrare al mondo quanto sia brava e che la sua carriera è assolutamente sempre e solo in salita.

Del resto, per chi avesse ancora qualche dubbio, Lady GaGa è senza alcun dubbio l'incontrastata nuova regina della musica pop mondiale. Emanuele Ambrosio


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Gossip & Spettacolo.