Madeleine McCann, i media britannici: «Scavi nella zona del resort portoghese. Si cerca il corpo»
InfoOggi "Scomparsi e Delitti" Piemonte

Madeleine McCann, i media britannici: «Scavi nella zona del resort portoghese. Si cerca il corpo»

lunedì 5 maggio, 2014

LONDRA (REGNO UNITO), 05 MAGGIO 2014 - In data 3 Maggio 2007 scompariva Madeleine McCann, la bambina inglese conosciuta anche come 'Maddie" della quale si sono perse le tracce dal resort di Praia da Luz, in Portogallo.

All'epoca dei fatti, Maddie aveva quattro anni e, nonostante i genitori l'abbiano sempre cercata viva, attualmente gli investigatori stanno seguendo una pista secondo cui la bambina potrebbe essere stata seppellita nella zona di Praia da Luz.[MORE]

Secondo quanto riferiscono i media britannici, gli investigatori sarebbero già in viaggio verso il Portogallo, dove verranno utilizzati dei radar al fine di individuare eventuali resti umani nelle aree interessate. La notizia, comunque, non è stata confermata dalle autorità sebbene abbia già fatto il giro d'Europa.

La Polizia ha infatti commentato spiegando che non verranno fatte dichiarazioni in merito alle indagini in corso. Secondo indiscrezioni, però, sembra ormai assodato che verranno prese in considerazione tre aree specifiche attorno a Praia da Luz.

(Foto da metro.se)

Alessia Malachiti


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi "Scomparsi e Delitti".