Nicolò Carnesi all'Eco Faggeta Festival di Serrastretta il 12 Agosto
Infooggi GrooveOn Calabria

Nicolò Carnesi all'Eco Faggeta Festival di Serrastretta il 12 Agosto

martedì 3 giugno, 2014

SERRASTRETTA, 3 GIUGNO 2014 - Non c’è due senza tre, e così torna nella suggestiva location della secolare Faggeta di Monte Condrò di Serrastretta la manifestazione interamente dedicata all’ambiente, alla natura e all’utilizzo di nuove forme di energia sostenibile.

L’evento in programma per martedì 12 Agosto, che inizia alle 16.30 e che andrà avanti per tutta la notte, si pone come obiettivo principale quello di sensibilizzare l’opinione pubblica sui temi riguardanti la salvaguardia e il rispetto dell’ambiente attraverso una giornata di promozione, dibattito e informazione sulle nuove fonti di energia alternativa e rinnovabile, sul riciclo e sul riuso. Saranno presenti inoltre attività ricreative a tema; giochi-documentari; djset all day/all night; stand gastronomici bio, vegetarian, vegan; un’area camping e un’area stand dedicata alle associazioni volontarie attive sul territorio calabrese.[MORE]

Il palco dell’EFF ha potuto fregiarsi, nelle passate edizioni, di grandi nomi della scena musicale quali Brunori Sas e VillaZuk, più diverse band emergenti calabresi e non.

L’headliner del Festival, quest’anno, sarà Nicolò Carnesi, uno dei nomi più brillanti della nuova generazione di cantautori italiani. Carnesì ha da poco pubblicato il suo ultimo album “Ho una galassia nell’armadio” e sta per terminare il suo tour primaverile che lo ha portato nei più importanti locali delle più importanti città italiane. Da giugno partirà invece il suo tour estivo che lo porterà quindi sul palco dell’Eco Faggeta Festival.

Altri ospiti della manifestazione saranno i Maieutica da Lamezia Terme (rock), gli Skassapunka da Lainate (MI) (ska/punk), reduci dall’uscita del loro nuovo video, e i Folk’n’Roll dalla provincia di Catanzaro (folk/rock).

L’ingresso all’area festival è completamente gratuito e al suo interno sono presenti punti ristoro estand gastronomici.

More info: facebook.com/ecofaggetafestival


Infooggi GrooveOn sarà Media Partner dell'evento, seguiteci per essere informati su tutti gli aggiornamenti.


(Notizia segnalata da Ufficio Stampa Eco Faggeta Festival)


Puoi trovare Infooggi GrooveOn anche su Facebook e su Twitter


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Infooggi GrooveOn.