Olanda: media, sparatoria a Utrecht, 3 morti 'diversi feriti'
Estero Lazio Roma

Olanda: media, sparatoria a Utrecht, 3 morti 'diversi feriti'

lunedì 18 marzo, 2019

BRUXELLES, 18 MARZO - Sparatoria questa mattina nella città di Utrecht in Olanda. Lo scrivono i media olandesi. Secondo la polizia un morto e diverse persone sarebbero rimaste ferite. Sul posto è arrivata l'unità anti-terrorismo.

Aggiornamento
La sparatoria di questa mattina a Utrecht è avvenuta su un tram dove un uomo ha aperto il fuoco, ferendo diverse persone. Lo riporta il quotidiano olandese De Telegraaf, che pubblica una foto del veicolo fermo in una piazza della città.  

Seguono Aggiornamento
polizia rafforza sicurezza in aeroporti
La polizia ha rafforzato la sicurezza negli aeroporti e nelle infrastrutture chiave del Paese, dopo la sparatoria di questa mattina che su un tram ad Utrecht in cui e' rimasta uccisa almeno una persona. Lo ha fatto sapere il governo. 

Aggiornamento
Utrecht, chiuse scuole, università e moschee, tram fermi  Dopo gli spari contri i passeggeri di un tram a Utrecht sono stati fermati tutti i veicoli su rotaia. Chiuse le scuole, le università e le moschee. Sono le misure di sicurezza annunciate dalle autorita' mentre almeno un aggressore e' ancora ricercato.

Aggiornamento
Almeno 3 morti e 9 feriti, non esclusi altri aggressori 
Sono almeno 3 i morti e 9 i feriti, tre dei quali in modo grave, nell'attacco a Utrecht. Lo ha riferito il sindaco della citta' olandese, Jan van Zanen, il quale non ha escluso altri aggressori, oltre al 37enne di origine turca, Gokmen Tanis, ancora ricercato.  


 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Estero.