Pellissier attacca Ventura: "Voleva andar via il primo giorno"

641
Scarica in PDF
Ricevi gli aggiornamenti direttamente sul tuo MESSENGER!
VERONA , 12 NOVEMBRE- È bufera a Verona dopo le dimissioni del tecnico Giampiero Ventura. Lo s...

VERONA , 12 NOVEMBRE- È bufera a Verona dopo le dimissioni del tecnico Giampiero Ventura. Lo storico capitano del Chievo Verona, il bomber Sergio Pellissier, attraverso i social ha attaccato pesantemente Ventura, reo di aver abbandonato la barca prima che fosse affondata. Pellissier ha scritto e spiegato che Ventura voleva andar via già dopo il primo allenamento.

Il bomber aostano ha scritto sul profilo Instagram:

"Pensavo di aver visto tutto in 22 anni di onorata carriera, ma evidentemente non era tutto. Ventura voleva lasciare l'incarico di allenatore già dopo il primo giorno di lavoro. Il Chievo ha avuto molti problemi in estate, siamo partiti male e non merita di essere abbandonato in questo momento. Penso che chi oggi ride per la nostra situazione, un domani si pentirà. Ripartiremo più forti di prima perché il Chievo ha una grande storia e merita di più". 

Parole durissime, dure come dei sassi. Vedremo nelle prossime ore chi prenderà il posto dell'ex C.t della Nazionale. Secondo le ultime indiscrezioni, Canpedelli vorrebbe puntare su un tecnico esperto. Tornerà Del Neri o si punterà su un nome nuovo che non ha mai allenato il Chievo? Ai posteri l'ardua sentenza. 

InfoOggi.it Il diritto di sapere