Scomparsa di Elena Ceste: una telecamera potrebbe averla filmata
InfoOggi "Scomparsi e Delitti" Piemonte

Scomparsa di Elena Ceste: una telecamera potrebbe averla filmata

martedì 11 marzo, 2014

TORINO, 11 MARZO 2014 - Una telecamera potrebbe aver filmato Elena Ceste mentre si trovava sul tram numero 4 di Torino, in data 7 Marzo. Nonostante vi sia una grande somiglianza tra la persona segnalata e la donna scomparsa, la famiglia nutre dei dubbi sull'effettiva possibilità che si tratti della mamma di Costigliole d'Asti.

Questa mattina, infatti, a mezzo Facebook, è stato specificato che probabilmente non si tratta di Elena Ceste, ma la persona presente sul tram viene invitata a farsi avanti, affinchè si possa escludere con certezza che si tratti della trentasettenne.[MORE]

La persona che appare nel filmato divulgato in rete poggia i piedi in modo particolare, forse è leggermente claudicante. Questa particolarità potrebbe rivelarsi decisiva durante il processo di identificazione ed anche se al momento non viene esclusa nessuna ipotesi, sembra plausibile che possa trattarsi di una persona somigliante ad Elena Ceste.

Si prega di visualizzare il filmato cliccando qui e divulgarlo il più possibile, affinchè si possa chiarire se la persona individuata è effettivamente Elena Ceste, oppure una donna che le somiglia.

(Immagine tratta dal filmato)

Alessia Malachiti


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi "Scomparsi e Delitti".