Scorte tecniche a veicoli eccezionali. Sessioni esami di abilitazione per i residenti nella regione
Societa' Calabria

Scorte tecniche a veicoli eccezionali. Sessioni esami di abilitazione per i residenti nella regione

lunedì 15 febbraio, 2016

Scorte tecniche a veicoli eccezionali. Sessioni esami di abilitazione per i residenti nella regione Calabria
15 FEBBRAIO 2016 - Il Compartimento della Polizia Stradale per la Calabria , ha emanato il decreto con il quale sono state stabilite le sessioni d’esame a livello regionale, valide per il conseguimento ed il rinnovo degli attestati di abilitazione alle scorte tecniche ai veicoli eccezionali ed ai trasporti in condizioni di eccezionalità. 


Le prove di esame per l’anno 2016, per tutti i candidati residenti nelle province calabresi, si svolgeranno nelle sedi indicate, dal quinto giorno precedente la prova scritta, mediante affissione presso la sede del Compartimento, sita in Catanzaro in Via Baarlam da Seminara, nr.05, secondo il seguente calendario: 15 marzo – 26 maggio – 13 settembre – 22 novembre 2016.  [MORE]

Le domande di ammissione dovranno essere presentate in carta resa legale entro il 15° giorno antecedente l’inizio della sessione d’esame stabilita, presso gli uffici del Compartimento della Polizia Stradale di Catanzaro, direttamente oppure attraverso la spedizione a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento entro lo stesso termine (farà fede il timbro postale).

Alla domanda dovrà essere allegata la fotocopia della propria patente di guida in corso di validità unitamente alla fotocopia del permesso o della carta di soggiorno o l’attestazione d’iscrizione nel comune di residenza per i cittadini U.E., nel caso il candidato sia straniero.

Sul sito della Questura di Catanzaro sono consultabili le note esplicative, la modulistica e l’elenco della documentazione da allegare, (http://questure.poliziadistato.it/Catanzaro).

Informazioni telefoniche potranno essere richieste al numero 0961889024 del Compartimento della Polizia Stradale per la Calabria.

Notizi segnalata da ( Questura di Catanzaro )


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Societa'.