18enne con 4 chili di droga beccato a Bari
Cronaca Puglia

18enne con 4 chili di droga beccato a Bari

sabato 30 agosto, 2014

SANNICANDRO DI BARI (BARI), 30 AGOSTO 2014 - Appena avviate le indagini nei confronti di un giovane di Sannicandro di Bari. Le forze dell'ordine hanno scovato nel suo locale (nel centro storico del paese) un chilo di eroina e altri tre di marijuana, accanto a 270 Euro (probabilmente frutto di spaccio) e due giubbotti antiproiettile per ogni evenienza.

Impossibile convincere gli inquirenti che si trattasse di materiale detenuto "a uso personale": il 18enne è stato quindi condotto in carcere, per essere interrogato da chi indaga. Ora, i militari stanno cercando di capire quali siano i canali di approvvigionamento della droga e il "giro" del giovane.[MORE]

Il ragazzo, secondo chi indaga, avrebbe avuto a disposizione anche i mezzi per tagliare le sostanze, per poi rivendere le singole dosi. Gli altri oggetti ritrovati nella perquisizione fanno credere agli inquirenti che il giovane possa essersi reso protagonista di altri reati collaterali (come le rapine, dati i giubbotti antiproiettile), ma al momento non ci sono riscontri per poterlo dire.

Il ragazzo è stato condotto in carcere e ora dovrà chiarire la propria posizione e come mai quel materiale illegale fosse detenuto nel locale di sua proprietà. La notizia è in fase di aggiornamento.

Fonte: Crimeblog

Annarita Faggioni


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.