"Abbi cura di te", il nuovo album di Levante
Infooggi GrooveOn Campania

"Abbi cura di te", il nuovo album di Levante

mercoledì 6 maggio, 2015

NAPOLI, 6 MAGGIO 2015 - E’ uscito “Abbi cura di te”, il nuovo album della cantautrice di origini catanesi Claudia Lagona, in arte Levante, anticipato dal singolo “Ciao per sempre”, in rotazione musicale dal 27 marzo. [MORE]


Si tratta del secondo disco della cantautrice, dopo l’album d’esordio “Manuale distruzione”, pubblicato nel marzo 2014, preceduto dal fortunato singolo “Alfonso”.


“Abbi cura di te”, rilasciato ieri dalla Carosello Records, disponibile in tutti i negozi di dischi e negli store digitali, contiene 12 inediti (13 nella versione digitale): “Le lacrime non macchiano”, “Ciao per sempre”, “Abbi cura di te”, “Caruso Pascoski”, “La rivincita dei buoni”, “Contare fino a dieci”, “Tutti i santi giorni”, “Finchè morte non ci separi”, “Lasciami andare”, “Mi amo”, “Pose plastiche”, “Biglietto per viaggi illimitati”.


Parlando del suo nuovo progetto discografico a TgCom24 la cantautrice catanese ha detto: «Molti mi hanno fatto notare che il secondo disco è la prova del nove, perché devi dare delle conferme. Ma ero così concentrata sulle cose che avevo da dire che per fortuna non ho avuto modo di pensarci».


Intanto oggi pomeriggio, dalla Galleria del disco di Firenze, è partito il suo Instore Tour. Domani Levante sarà alla Discoteca Laziale di Roma, mentre l’11 maggio sarà alla Feltrinelli di Bologna, il12 maggio a quella di Verona e, infine, il 13 maggio a Bergamo (Ibs).


[foto: mauxa.com]


Antonella Sica
 


Argomenti:
Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Infooggi GrooveOn.