"Addicted To You", arriva nelle radio il nuovo singolo di Avicii
Cultura e Spettacolo Liguria

"Addicted To You", arriva nelle radio il nuovo singolo di Avicii

martedì 15 aprile, 2014

GENOVA, 15 APRILE 2014 - Da venerdì 18 Aprile arriva nelle radio italiane il nuovo singolo di Avicii.

Addicted to you”, questo il titolo del brano, arriva dopo il grande successo di “Hey Brother”.
La canzone, contenuta all’interno di “True”, debut album del noto Dj e produttore, si candida con qualche mese di anticipo come uno dei tormentoni della prossima estate.
In rete è già disponibile il video della canzone, che nel giro di poche settimane sta già toccando 30 milioni di visualizzazioni.

Avicii, il cui vero nome è Tim Bergling, nel giro di pochi anni è riuscito ad imporsi nel panorama musicale mondiale come uno dei DJ più suonati e passati nelle radio. Complice il successo di brani come “Wake Me Up” e l’ultimo singolo “Hey Brother”, Avicii è riuscito nel giro di pochi anni a vendere diversi milioni di copie, sono ben 3,5 i milioni venduti del suo primo album e a trasformarsi in un vero e proprio fenomeno musicale.[MORE]

Basti pensare che la sua “Wake Me Up” è al momento la traccia più ascoltata su Spotify con oltre 200 milioni di riproduzioni, ma non solo. Il brano, infatti, ha raggiunto la numero uno in tantissime classifiche vincendo in Italia ben 4 dischi di platino. Stessa sorte per “Hey brother”, canzone platino in Italia da ben 19 settimane nella top 20 dei brani più ascoltati e suonati dalle radio.

La prossima scommessa di Avicii è il premio Top Radio Song; il dj e produttore, infatti, è tra i candidati ai Billboard Awards col brano “Wake Me Up” in sfida con Lorde, Katy Perry, Robin Thicke feat. T.I. & Pharrell e Justin Timberlake.

 Emanuele Ambrosio


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.