Andria, omicidio in villa. Arrestato il presunto responsabile: un pensionato ottantenne
Cronaca Puglia

Andria, omicidio in villa. Arrestato il presunto responsabile: un pensionato ottantenne

giovedì 2 luglio, 2015

ANDRIA, 02 LUGLIO 2015 - Nella tarda serata di ieri, dopo svariate ore di interrogatorio, Pasquale Cristini, incensurato pensionato ottantenne, è stato sottoposto a fermo giudiziario con l'accusa di aver ucciso volontariamente un uomo di 55 anni, il cui corpo è stato rinvenuto all'interno della villa del presunto assassino. 

L'omicidio di Nicola Quercia è avvenuto mercoledì e, da quanto appreso, l'uomo è stato freddato con quattro colpi di pistola, una calibro 7,65. 

Secondo quanto dichiarato delle agenzie di stampa, Cristini avrebbe ucciso Quercia e, da una prima ricostruzione degli inquirenti, alla base del gesto potrebbero esserci questioni economiche. Risulta possibile che il movente sia legato, dunque, a problematiche relative ad alcuni lavori agricoli che la vittima svolgeva nei terreni di proprietà del pensionato. 

[MORE]

L'arma del delitto, nonostante le accurate ricerche dei Carabinieri della compagnia di Andria, al momento, non sarebbe stata ancora rinvenuta ma, secondo alcune indiscrezioni, corrisponderebbe alla pistola legalmente registrata e detenuta dal presunto omicida. 

Luigi Cacciatori

Immagine da gazzettadelsud.it

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.