Bugo: esce il 23 Ottobre il  nuovo Ep "Arrivano i nostri"
Infooggi GrooveOn Lombardia

Bugo: esce il 23 Ottobre il nuovo Ep "Arrivano i nostri"

giovedì 8 ottobre, 2015

[Riceviamo e pubblichiamo]

MILANO, 08 OTTOBRE 2015 - Il 23 ottobre esce il nuovo ep di Bugo dal titolo “Arrivano i nostri” (Carosello Records) che sarà disponibile su tutti i digital store e piattaforme streaming. Da domani l’ep sarà in pre order su iTunes a un prezzo speciale:

http://bit.ly/BUGO-ArrivanoINostri-Preorder

 “Arrivano i nostri” è la prima parte del nuovo progetto di uno dei cantautori più eclettici del panorama discografico italiano ed è stato anticipato dal singolo "Vado ma non so", attualmente in rotazione radiofonica. [MORE]

 "Quando ho scritto "Vado ma non so" mi sono reso conto da subito che sarebbe stato una canzone importante per me. Quel vivere la vita verso mille direzioni, quella continua fuga dal mondo, che è spesso una chimera e che nasconde solitudine. Ma intanto vivo questo sogno di fuga e lancio un messaggio chiaro: siate voi stessi, unici e non omologati. Non fatevi prendere!” – commenta Bugo.

 Bugo presenterà con uno show case il suo nuovo lavoro discografico il 21 ottobre alla Liuteria Jacaranda (lungo la MTV Street di via Corsico) in occasione della MTV Music Week.

Da novembre il “fantautore“ Bugo sarà in tour, organizzato da Live Nation (una produzione Massimo Levantini): un’occasione unica per vedere dal vivo uno degli artisti più interessanti, controversi e originali della scena musicale italiana.

Ecco le prime date in calendario: 6 novembre Brescia (Latteria Molloy), 7 novembre Prato (Capanno Blackout), 12 novembre Torino (Hiroshima Mon Amour), 13 novembre Roncade – TV (New Age), 14 novembre Modena (Off), 19 novembre Milano (Salumeria della Musica), 20 novembre Roma (Teatro Quirinetta), 21 novembre Colle Val D’Elsa – SI (Sonar), 27 novembre Pordenone (Il Deposito).

Federica Moretti

Carosello Records


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Infooggi GrooveOn.