Calcio - Spareggi eccellenza regionale: giovedi 28 maggio il sorteggio del 2^ turno - juniores
Calcio Serie B Lazio

Calcio - Spareggi eccellenza regionale: giovedi 28 maggio il sorteggio del 2^ turno - juniores

martedì 26 maggio, 2015

Calcio - Spareggi eccellenza regionale: giovedi’ 28 maggio il sorteggio del 2^ turno - juniores regionale fase nazionale: gli arbitri del ritorno delle semifinali.
Juniores Nazionali: il ritorno degli ottavi
L’ordine di svolgimento della partite del 2^ turno sarà determinato dal sorteggio in programma nella sede LND di Roma giovedì 28 maggio alle ore 11.00
ROMA, 26 MAGGIO 2015 – Castellazzo, Città Di Scordia, Fezzanese, Ghivizzano Borgoamozzano, Liventinagorghense, Monticelli, Nardò, Real Metapontino, Rignanese, Ravenna, Serpentara Bellegraolevano, Varesina, Vibonese e Villa D’Almè hanno staccato il biglietto per il secondo e ultimo turno dello spareggio tra le 2^ di Eccellenza. Tra loro e la Serie D rimangono solo 180’, l’ordine di svolgimento della partite del 2^ turno sarà determinato dal sorteggio in programma nella sede LND di Roma giovedì 28 maggio alle ore 11.00.
Il Giudice Sportivo, riguardo le partite di ritorno del primo turno degli spareggi delle 2^ di Eccellenza, giocate gli scorsi 23 e 24 maggio, ha adottato i seguenti provvedimenti disciplinari: [MORE]

Ammende – Società: 3.000 euro Serpentara Bellegraolevano e squalifica del terreno di gioco per cinque gare da giocare a porte chiuse in campo neutro; 1.800 euro e squalifica del terreno di gioco per una gara da giocare a porte chiuse in campo neutro; 1.200 euro Vibonese; 1.000 euro Bardò e Polisportiva Dauna
Allenatori – Squalifiche: una gara Gaetano Di Maria (Vibonese)

Calciatori – Squalifiche: cinque gare Michele Fegatilli (Paternò); tre gare Filippo Acrocetti e Federico Pellicani (Castellazzo), Valerio Gentili (Sporting Città di Fiumicino); due gare Federico Giorgi (Darfo Boario), Antonino Di Leva e Mattia Piacente (S. Agnello), una gara Daniele Parente (Aurunci), Piercarlo Cartasegna (Castellazzo), Manuele Frateschi (Fezzanese), Michael Pagan (Liventinagorghense), Alessandro Cammareri (Mazara), Andrea Petrucci (Monticelli), Renato Albertazzi e Dario Celli (Paternò), Nicola Caldarola (Polisportiva Dauna), Giovanni Lamarra e Antonio Cordisco (Real Metapontino), Alessio Righini e Cosimo Galli (Rignanese), Salvatore Sibilli (S. Agnello), Luca Mascolo (Sanmichelese Sassuolo), Fabio Boi (Socioculturale Castiadas), Nicola Cascianelli (Todi), Diego De Bernardi e Mattia Manuzzato (Varesina).

JUNIORES REGIONALE FASE NAZIONALE: GLI ARBITRI DEL RITORNO DELLE SEMIFINALI
Mercoledì 27 maggio si giocano le partite di ritorno delle semifinali
Roma, 26 maggio 2015 – E’ tutto pronto per il secondo atto delle semifinali della Fase Nazionale Juniores Regionale in programmadomani mercoledì 27 maggio. I verdetti sono appesi ad un filo perché all’andata Alzano Cene e Vigor Perconti in casa hanno superato di misura per 2-1 rispettivamente il Progresso e la Virtus Francavilla. I gol in trasferta valgono doppio quindi basterà un successo di misura senza subire gol ai sodalizi impegnati tra le mura amiche per accedere alla finale in programma il 13 giugno. Virtus Francavilla-Vigor Perconti prenderà il via alle 16.00, Progresso-Alzano Cene alle 17.00. In caso di parità di punteggio al termine dei 180’ saranno i rigori a sancire la squadra vincente.
Risultati gare del 23 maggio

Alzano Cene-Progresso 2-1
Vigor Perconti-Virtus Francavilla 2-1

Queste le decisioni del Giudice Sportivo riguardo le gare:
Calciatori – Squalifiche: una gara Matteo Pellicioli e Marco Villa (Alzano Cene), Massimiliano Rossi (Progresso), Valerio Iemma e Federico Babini (Vigor Perconti), Antonio Liberio (Virtus Francavilla)
Semifinali – Gare di ritorno - Programma gare
Mercoledì 27 maggio
Virtus Francavilla-Vigor Perconti ore 16.00 (Campo “G. Paolo II” di Francavilla Fontana – Arbitro Federico Votta di Moliterno)
Progresso-Alzano Cene ore 17.00 (Stadio Comunale di Castel Maggiore – Arbitro Niccolò Panozzo di Castelfranco Veneto)


JUNIORES NAZIONALI: IL RITORNO DEGLI OTTAVI

Domani in campo alle ore 16. Virtus Vecomp Verona-Seregno si gioca alle 18.


Si disputano domani le gare di ritorno degli ottavi della fase finale del campionatoJuniores Nazionali. Calcio d'inizio fissato alle ore 16, ad eccezione di Virtus Vecomp Verona-Seregno, posticipata alle ore 18. Due le variazioni di campo. Alma Juventus Fano-Giorgione si giocherà al “R. Mancini” di via Metauro (Fano Centro), mentre San Cesareo-Battipagliese al “Roberto Pera A” di via del Campo Sportivo 2 (San Cesareo). Passa il turno la squadra che avrà totalizzato il punteggio maggiore al termine dei 180'. In caso di parità prevale il club che ha segnato il maggior numero di gol, quindi più reti in trasferta e in ultima battuta si calceranno i rigori.

Ottavi di finale / ritorno – le designazioni arbitrali
mercoledì 27 maggio, ore 16
gara 1) Chieri-Pro Settimo & Eureka (Luca Papa di Milano)
gara 2) Virtus Vecomp Verona-Seregno (Carmine Luciano di Bologna) ore 18
gara 3) Alma Juventus Fano-Giorgione (Giuseppe Zuffada di Sulmona)
gara 4) Biancoscudati Padova-Atletico San Paolo Padova (Paride Tremolada di Monza)
gara 5) Robur Siena-Scandicci (Davide di Marco di Ciampino)
gara 6) Matelica-Celano (Davide Calvarese di Termoli)
gara 7) San Cesareo-Battipagliese (Giuseppe Repace di Perugia)
gara 8) Monopoli-Gallipoli (Giacomo Monaco di Termoli)



Notizia segnalata da: (F.I.G.C. - Lega Nazionale Dilettanti )


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Calcio Serie B.