Castellanza: dopo lo scippo muore colpita da infarto
Cronaca Lombardia

Castellanza: dopo lo scippo muore colpita da infarto

sabato 26 aprile, 2014

CASTELLANZA, 26 APRILE 2014 - Teresa Basile, 58enne della provincia di Varese, è morta colpita da un infarto ieri, dopo aver subito uno scippo nella giornata di giovedì. L'episodio ha avuto luogo durante la mattinata del 24 aprile, dopo che la donna era uscita per andare a fare colazione con il marito.

Intorno all 6.30 del mattino, infatti, Teresa Basile si trovava nella zona di via Roma, a piedi, quando un uomo a lei sconosciuto le si è avvicinato e le ha strappato la borsa dal braccio, fuggendo a sua volta a piedi. Nella borsa si trovavanp circa 50 euro. In seguito allo scippo, la donna è riuscita solo ad avvisare il marito dell'accaduto, poi si è accasciata a terra dopo essersi sentita male.[MORE]

Sono stati chiamati subito i soccorsi e la donna è stata trasportata dall'ambulanza all'ospedale di Gallarate. Putroppo però, sembra che a causa del forte shock il cuore della donna non abbia retto: per circa 36 ore i medici hanno provato ad intervenire per recuperare la situazione, ma Teresa Basile, che si trovava ormai in condizioni critiche, si è spenta nella giornata di venerdì.

Valentina Vitali

(Foto: www.varese7press.it)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.