Castrovillari: verso le elezioni anticipate, comizio dell'amministrazione Lo Polito
Politica Calabria

Castrovillari: verso le elezioni anticipate, comizio dell'amministrazione Lo Polito

giovedì 29 maggio, 2014

CASTROVILLARI (CS), 29 MAGGIO 2014 - L’Ultimo atto dell’Amministrazione Lo Polito verso la città, ed a conclusione dell’inatteso ed immediato scioglimento dell’assise per le dimissioni irrevocabili di 9 consiglieri (due di maggioranza e sette di minoranza), verrà consumato sabato 31 maggio , alle ore 19,30, in piazza Municipio con un comizio da parte di questa con la partecipazione dell’intera maggioranza.

“Un momento- ha preannunciato l’ex primo cittadino- per fare il punto e raccontare, passo dopo passo, quale è stato il lavoro svolto, cosa è stato salvato, concretizzato ed avviato. Lo spiegheremo con attenzione , per illustrare ogni azione e che cosa ha,poi, determinato la scelta di chi ha provocato il <terremoto politico-sociale che stiamo vivendo> e che sta subendo la città.”
[MORE]“E’ questo il vero dispiacere che mi porto nel cuore- aggiunge Lo Polito-, per tutte le opportunità avviate e raccontate questa mattina al Commissario, a cui ho dato piena disponibilità , spinto solo dal desiderio di poter vedere il rilancio delle attività in città. Sicuramente “tradite” da false motivazioni di chi ha scelto di fare quello che ha fatto.

“Su questo- conclude- siamo tranquilli con la nostra coscienza perché più fortemente motivati a riscattare lo smacco causato nel quale la politica, forse, c’entra poco. E comunque lo vedremo.”

L’Ufficio Stampa del Comune di Castrovillari


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Politica.