Barbara Clara si presenta a InfoOggi  "CentoVetrine"
Interviste Calabria

Barbara Clara si presenta a InfoOggi "CentoVetrine"

sabato 22 novembre, 2014

CATANZARO, 22 NOVEMBRE 2014 – Ancora un ospite d’eccezione nei locali della Gioielleria Megna di Catanzaro. Oggi è stata la volta di Barbara Clara, alias Viola Castelli nella Soap Opera “CentoVetrine” in onda dal 2001 sulle reti Mediaset. Un nutrito gruppo di fans l’ha accolta all’arrivo nel quartiere marinaro del capoluogo calabrese. [MORE]

“Felicissima di essere qui, ho ricevuto un’accoglienza molto caliente da parte del pubblico calabrese”, queste le prime parole di Barbara Clara appena approdata in Calabria. Tra selfie, foto e autografi, la vincitrice di Miss Italia nel Mondo 2000 è stata raggiunta anche da InfoOggi per una breve intervista. “CentoVetrine” è stata per me un’esperienza lavorativa molto importante – ci racconta Barbara – e per questo motivo spero di continuare a rimanere nel cast anche in futuro”.

L’italo-venezuelana non nasconde la sua passione per la musica: “Adoro la musica, tutte le mattine mi alzo a ritmo di brani sudamericani. Per me è fondamentale, mi dà tanta carica, tanta energia”. Alla domanda “E’ più difficile fare un film o una Soap Opera?”, Barbara Clara ci ha fatto presente come fare una Soap Opera richieda molti più sacrifici rispetto ad una pellicola cinematografica. “Nei film ci sono dei tempi più dilatati, mentre nella Soap si girano le scene una dietro l’altra, senza avere il tempo di poter regalare il massimo di se stessi”.

Tanti i sogni nel cassetto per l’attrice di “CentoVetrine”, tra cui quello di girare un film in spagnolo. Per riuscirci, la 33enne italo-venezuelana sta studiando giorno dopo giorno. “Mi piacerebbe portare un po’ di Italia all’estero, anche in virtù nella mia esperienza in ‘CentoVetrine’, sarebbe un orgoglio per me”. A fine intervista, i fans giunti all’interno dei locali occupati dalla Gioielleria Megna sono tantissimi, ed è proprio a loro che Barbara Clara si rivolge per un saluto prima di lasciare la Calabria: “Un bacio a tutti, grandi e piccini. Grazie per il vostro sostegno”.

Giovanni Cristiano

CLICCA QUI PER SCARICARE LE FOTO DELL'EVENTO CON BARBARA CLARA E I SUOI FANS.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Interviste.