Daniel Biamonte, unico ballerino calabrese al nuovo spot pubblicitario Rai per Zumba fitness!-Video
Cultura e Spettacolo Calabria

Daniel Biamonte, unico ballerino calabrese al nuovo spot pubblicitario Rai per Zumba fitness!-Video

lunedì 12 settembre, 2016

CATANZARO, 12 SETTEMBRE 2016 - Ed e sempre lui: DANIEL BIAMONTE, che dopo la registrazione del videoclip del cantante internazionale Ruly Rodriguez per la canzone Asere k Bola, dopo la tournée in Germania per il concerto insieme a Ruly R. e a tutto il corpo di ballo, arriva la registrazione per il grande schermo dalla Rai per conto di Zumba fitness.[MORE]

Il 30 agosto 2016 presso lo Skyline di Milano si è svolta la registrazione di un nuovo spot Pubblicitario registrato da Rai per Zumba Fitness, che andrà in onda in tutti Cinema Italiani per 15 Giorni..

Unico Ballerino per la Calabria l insegnate coreografo e ballerino Daniel Biamonte. Un esperienza entusiasmante e nuova per questo giovane talento catanzarese, che è ora alle prese con la preparazione della riapertura della Scuola di Ballo la All Dance Catanzaro in Via Lucrezia della Valle 1 a Catanzaro che riaprirà i battenti lunedì 26 Settembre con una settimana di Prove libere e Dimostrative di tutte le discipline con Corsi dedicati a tutti a partire dai 3 anni. Tutte le informazioni su questo nuovo Anno Accademico sono disponibili sulla pagina Facebook della Scuola : Daniel Biamonte All Dance Catanzaro.

Ecco il nuovo spot pubblicitario Rai per Zumba fitness!-Video

 

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.