Donna investita a Foligno, positivo alla cocaina il pirata della strada
Cronaca Umbria

Donna investita a Foligno, positivo alla cocaina il pirata della strada

martedì 13 ottobre, 2015

FOLIGNO (PG), 13 OTTOBRE 2015 – Dalle analisi tossicologiche è risultato positivo alla cocaina il presunto pirata della strada diciannovenne di origine macedone arrestato per aver investito e ucciso lo scorso sabato sera a Foligno – in via Santocchia – Anna Rita Guerrini (di 60 anni), ferendo gravemente anche un’amica della vittima.[MORE]

Il giovane, con precedenti per guida senza patente, non era solo al momento dell’incidente: dalle indagini, in corso e coordinate dal vice questore aggiunto di Foligno Bruno Antonimi, è emerso che sulla Bmw si trovavano anche suo fratello con la compagna e il figlio neonato. 

Secondo una prima ricostruzione, la malcapitata sarebbe stata trascinata per circa 500 metri: era ancora con il corpo incastrato sotto la vettura quando i due fratelli, vicini alla loro abitazione, hanno tentato invano di rianimarla per poi rivolgersi al 118. Sarà l’esame autoptico a chiarire se Anna Rita Guerrini sia morta per l’impatto o per il trascinamento. 

Attesa l’udienza di convalida dell’arresto fissata per mercoledì; le manette sono scattate per omissione di soccorso e omicidio colposo. 

Domenico Carelli 

(Foto: umbria24.it)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.